| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ok, ho montato il Rapace in un giorno, e non ho trovato nessuna difficoltà particolare, un consiglio però mi sento di darlo, ed e quello di non avere la tentazione di aprire tutte le bustine ma di seguire le fasi come da manuale altrimenti le cose si complicano e non poco. Per completarlo pensavo di acquistare il gyro 401+servo dedicato 9254 oppure il 240 voi che dite?? Per i servi opterei per degli analogici e precisamente HS 475 HB per il piatto i quali sono usati da molti con ottimi risultati (per principianti si intende) e un HS 625 HB o BB per il motore il quale è un po più veloce. Fatemi sapre, cosi procedo all'acquisto appena rientro dalle ferie a fine agosto, cosi c'è tutto il tempo per riflettere. Come radio userò una OPTIC 6 in mio possesso che uso per gli aerei da un po e mi trovo benissimo.(mai beccata una interferenza come si dice in giro, ma dove volate voi??????) Grazie per i consigli che come sempre mi vorrete dare. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Sul gas non ti serve un 625..puoi usare benissimo un servo economico all'inizio..io invece metterei da subito qualcosa di piu serio e preciso sul collettivo e ciclico..io starei su futaba, magari dei 9252 in quanto hitec non è il massimo a parte i nuovi digitali tipo 5925.. I futaba li metti e non li cambi più,sono molto percisi,affidabili e non prendono gioco nel tempo..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ok grazie per i consigli. Scusate ma il servo del gas non dovrebbe essere un po più veloce del collettivo in modo da non far perdere giri al motore durante le accellerate più repentine???? Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Amministratore |
Con i motori "normali" ed all'inizio non penso che ci sia molta differenza, certo se ci metti un servo lento si nota ma con la maggior parte dei servi moderni non ti accorgi di nulla. Discorso diverso per chi vola 3D, se non erro montano i 9252 anche sul gas, ma di solito modificano anche il carburatore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |