| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2005
|
Sempre io.... ![]() Stavo leggendo un po' di articoli ma volevo dei chiarimenti: Per pacco batterie si intendono più celle? Come devo sceglierle? Nel senso devo valutare l'assorbimento del motere e quindi decidere? Ad esempio per un motere Brushless per zoom 400? quali Lipo? Servi...questi sconosciuti!!.. Di quanti servi ho bisogno, pe uno zoom 400? 4 o 5? e dove vanno? Ho visto che vanno per peso, dimensione ecc.....in base a cosa va fatta la scelta? (Sempre Zoom 400) Se avete articoli in proposito ve ne sarei grato See you Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Al crudo proprio eh.!!!! Non che io sia un professore,,, ho avuto uno Zoom anche se non l ho mai fatto volare. Preferisco modelli a scoppio... I servi ne sono 4.. del tipo micro, ideali gli Hitech HS55, gli stessi che si possono montare sullo t.rex.. Per quanto riguarda le batterie di tipo lipo sono le piu usate ed efficaci.. e importante evere il voltaggio esatto per il tipo di ESC o REGOLAORE in uso, generalmente sono da 11.1Volt.. per gli ampere invece non hai problemi,, piu grande e piu costa e piu voli.!! Ciao
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ti consiglio di dare uno sguardo a questo sito: http://uscaero77.free.fr/_helico/zoom400/index.htm Troverai consigli e delucidazioni sui materiali da adottare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |