Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 05, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Lignano Sabb.
Messaggi: 6
Invia un messaggio via ICQ a amir
Non capisco cosa vuole sto elicottero.
Sono un principiante ma l'elicottero l'ho gia da 2 anni compreso radiocomando e motore. Ho comprato, settimana scorsa un giro nuovo (gy401), installato e messo in moto.
All'inizio mi sono accorto che la sensibilità era un poco alta (150) e quando davo motore sembrava che ricevesse un attacco epilettico. Ho diminuito(70) e tutto speranzoso ho ridato gas ma 1700-1800 giri iniziava a saltare sui pattinic ome se volesse decollare, nonstante il pitch leggermente negativo.
Se qualcuno mi darebbe qualche consiglio forse non riducerei in polvere il secondo paio di pale.

Grazie

Ps. l'hely è un Caliber 30 che monta un os32. Telecomando sanwa Rd8000
amir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 05, 15:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by amir@14 agosto 2005, 14:19
Non capisco cosa vuole sto elicottero.
Sono un principiante ma l'elicottero l'ho gia da 2 anni compreso radiocomando e motore. Ho comprato, settimana scorsa un giro nuovo (gy401), installato e messo in moto.
All'inizio mi sono accorto che la sensibilità era un poco alta (150) e quando davo motore sembrava che ricevesse un attacco epilettico. Ho diminuito(70) e tutto speranzoso ho ridato gas ma 1700-1800 giri iniziava a saltare sui pattinic ome se volesse decollare, nonstante il pitch leggermente negativo.
Se qualcuno mi darebbe qualche consiglio forse non riducerei in polvere il secondo paio di pale.

Grazie

Ps. l'hely è un Caliber 30 che monta un os32. Telecomando sanwa Rd8000
Ciao,