| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Navigando su ebay ho trovato questo: ELICOTTERO ELETTRICO WALKERA 68 RADIOCOMANDATO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Costa molto di più di quello che voleva essere il mio budget e non so se mi convinco ad arrivare a spendere tanto... ma forse avrebbe tutto... Mi sembra RTF con radio batteria e motore brushless ... almeno le batterie durano un po' di più e se diventerò capace magari non mi stufa subito... Certo è che per il mio budget è veramante troppo... non so, poi magari è anche difficilissimo da usare e da tarare. Please Help Me |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Dimenticavo: non sono giocattoli, non sono semplici come il tuo per iniziare, ANZI !! Dunque, procurati un simulatore e facci 2 ore al giorno per 2 mesi.
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Aggiungi piuttosto 30 eur e trovi un KDS450S.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Diamo consigli giusti, non ha mai toccato un modello che il tarocco 2 canali. Obbligatoriamente, se vuoi imparare e conoscere le basi dell' elimodellismo, prendi un coassiale, te la cavi con 70/80/90 dipende dal modello che vorresti prendere, fai un acquisto del quale non ti pentirai assolutamente, ti insegnerà i primi movimenti ovvero hovering e inizii a farci qualche voletto 8 giretto in casa e quant' altro, poi le scelte sono due: o prendi un elicottero con rotore di coda tipo cp1, il quale ti permette di imparare con il rotore di coda cosi sarai prontissimo ad accogliere il classe 450, oppure appunto passi direttamente alla classe 450, poi il modello dipende, evita al 100% i walkera, avrai solo problemi, ovviamente dipende tutto dal tuo badget, puoi prendere un modello RTF come belt Cp o KDS e te la cavi con 200 qualcosa in più per il kds, mentre se vuoi partire seriamente e proseguire come si deve, fatti due pollici con il simulatore e prenditi un t-rex 450/500/600 tutto dipende ovviamente da te e dal tuo budget, CIAO! |
|
| | #6 (permalink) Top |
|
Simulatore: 2 mesi per 2 ore al giorno Poi dritto un classe 450. Il coassiale non ti impara un tubo. io stesso ho dovuto reiniziare tutto da capo passando ad un modello a rotore di coda (Cp1). Se poi vuoi svagarti con un coassiale in camera, ben venga (io ce l'ho solo per quello). Evita il Cp1... troppo nervoso e un soffio di vento lo manda all'aldilà.
__________________ ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
__________________ E-sky comanche | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
t rex 450 se v 2 lo trovi con 250 -260 euro e vai tranquillissimo elicottero non limitato e che ti può dare molte soddisfazioni i ricambi non sono costosi e li trovi anche dal tuo panettiere vicino casa ![]() ![]() ma prima molta simulazione un oretta due al giorno ![]() non cè paragone da t rex 450... con quelli che ti hanno proposto qui |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Opinione personale(Simulatore per primo e anche un blade cx2 puo' andare )
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: Bergamo
|
Anztutto ringrazio tutti... io proprio cpisco già poco di automodellismo e di elicotteri proprio nulla. Riuscite a darmi qualche indicazione di dove comprare... meglio negozio fisico, negozio on-line, ebay e se avete anche qualche orientamento preciso ve ne sarò grato. Comunque io sono molto preso per lavoro e anche se mi piace appassionarmi ho di fatto poco tempo da dedicare ad altre attività... sento parlare di simulatori 2h/die e non son neppure come è fatto un simulatore io al massimo anni fa usavo dei simulatori di volo sia aereo che elicottero su pc ma avevano molteplici aiuti anche perchè nella configurazione di massima libertà bisognava essere dei polipi o un comando esterno... tantissimi comandi da controllare. Io il tempo da dedicare ad un simulatore non l'ho, io speravo in qualcosa di relativamante semplice con cui potermi muovere con la massima attenzione a casa per capire il decollo , il volo stazionario e pian pianino cominciare a portarlo a spasso. Certo non unb giocattolo ma qualcosa dipreciso ma anche di robusto e che mi possa divertire anhequando e se acquisirò un minimo di abilità. Per ora, causa la mia ignoranza sono certo, sono più confuso che persuaso. Se riuscita a darmi anche qualche riferiemento specifico su dove ed a quanto forse mi è più facile. Grazie ancora |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |