| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Se il dado e il bullone sono passanti puoi tenere il bullone con una pinza e tirare mentre sviti il dado, forse se hai fortuna il dado rientra nei filetti sani sulla estremità del bullone. Poi ti consiglio di regolare la forza con la quale stringi dadi e bulloni, io non ho ancora spanato un dado nè un bullone sui miei eli!...sappi che se stressi la filettatura o il dado-bullone senza accorgertene questi si possono rompere quando meno te lo aspetti....il più delle volte in volo! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
| Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
| Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
| AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
| AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO | teobeer | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 maggio 07 19:22 |