| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ciao, Guarda io sono neofita con gli elicotteri e oltretutto ero a digiuno di modellismo da 15 anni. Ho preso un DF4 in un negozio, per non essere stato in grado di resistere alla bellissima vetrina. E solo dopo ho conosciuto questo forum. EVITA il DF4 come la peste. Vola eccome se vola, ma a che prezzo ! Il mio è coompletamente modificato per ottenere un bilanciamento di pesi decente, tolleranze meccaniche decenti, e precisione dei leveraggi. Originale vola si è vero, ma è tutt'altro che un buon inizio per un neofita. Io lo posseggo da un mesetto e più di un minuto di hovering non sono riuscito a fare. Dipende poi da come sei fatto: io ho grande soddisfazione a fare tutte le modifiche e ad inventarmi soluzioni, quindi mi diverto un sacco. Altri vogliono volare e basta (giustamente). Se vuoi volare e basta il DF4 non fa per te. Troppo leggero e mal fatto per un principiante. Serve un elicottero pesante stabile e preciso per imparare (mio modesto pensiero). Quindi se sai che coltiverai la passione cercati uno scoppio usato ![]() Daniele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |