| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO
| Consiglio
Ciao chi può dirmi se il HONEYBEE CP2 è un buon elicotero , voglio passare da un birotore ad un modello con elca sulla coda me lo consigliate per iniziare ? grazie della vostra collaborazione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Al massimo, se non ti interessa, o pensi che sia troppo difficile litigare con un passo variabile (quale è il cp2), puoi pensare all'honey bee fp, a passo fisso, sicuramente più semplice del fratello (leggermente) maggiore. Comunque dai una letta quì :http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html Troverai pareri ed informazioni utili al riguardo. Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
il Cp2 è quello con il motore di coda che si brucia dopo 5 minuti di utilizzo ?
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo il motore di coda non è infinito (come non lo è il principale), ma la mia esperienza mi pare che dimostri che non è nemmeno così veloce nell'abbandonarti. Ci sono stati casi in cui il motorino è morto subito, ma talvolta anche per piccoli incidenti o problemi del rotore di coda. Leggendo in giro non mi pare che questo modello soffra molto di questo problema (maggiori sono i casi sul Walkera 22E, che pur avendo la stessa motorizzazione, ha un pignone più grande, per cui sollecità di più il motorino). Ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
come mai nel tuo caso una volta ti è durato mesi ed altre volte rotto subito ? Secondo te, da cosa può dipendere ? Forse dalla bontà dei pezzi di ricambio ? è strana questa cosa, perchè succedeva anche con il Cp1 (che avevo io!)
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ma pare che non succede sempre, ma che vada a fortuna. a Sherman uno gli è durato molto... un altro no... secondo me è come mi dicesti tu tempo fa: cioè che a volte i ricambi escon difettosi !
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| honey be cp1 Citazione:
Il Cp2 effettivamente manifesta problemi al motorino di coda e comunque si può sostituire......per essere un 6 canali è abbastanza economico ma è difficile da governare non parliamo poi se uno vuole farci 3D Non avendo un gyroscopio ma una centralina tuttofare alla fine è un 5 canali. Come modello a rotore di coda ti consiglierei un CP1 a 4 canali ...si parte dall' hovering ..poi viene il volato.Cody dal CP1 è passato al T-REX con grande soddisfazione... ![]() Quando ti sentirai pronto per il volo acrobatico acquisterai un 6 canali con motorizzazione brushless e radio programmabile. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |