| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Venditori ONLINE - Classifica
Ciao. L'idea sarebbe quella di avere una classifica dei venditori on line, basata sulle ns. esperienze finalizzata a valutare in fase di acquisto a quale rivenditore rivolgersi o per lo meno a farsene un'idea. Premetto che: - non mi sembra essere tale idea in contrasto con le regole del forum (in caso contrario, ho pronta la frusta )- non sono benvenute le polemiche relative ai giudizio di uno user, quindi se x lui il giudizio di quel suo acquisto è negativo, pazienza... - sono obbligatori i campi sotto, e in special modo il nome (user del forum) di chi manda il giudizio - sarà mia premura periodicamente aggiornare il tutto in una tabella xls/pdf in base ai vs post Per ora è un idea, vediamo cosa rispondete e cosa ne pensate. Allego intanto mia piccolissima classifica, riportando i campi che ho inserito - nome user del forum - date acq e ricezione merce (+ gg solari di differenza) - nome venditore - breve descrizione acquisto - importo di massima dell'ordine - giudizio personale* sulle spese di spedizione - giudizio personale* sui prezzi - giudizio personale* globale della singola transazione.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
| | |
| Bookmarks |
| |