![]() |
Venditori ONLINE - Classifica 1 Allegato/i Ciao. L'idea sarebbe quella di avere una classifica dei venditori on line, basata sulle ns. esperienze finalizzata a valutare in fase di acquisto a quale rivenditore rivolgersi o per lo meno a farsene un'idea. Premetto che: - non mi sembra essere tale idea in contrasto con le regole del forum (in caso contrario, ho pronta la frusta:wink:) - non sono benvenute le polemiche relative ai giudizio di uno user, quindi se x lui il giudizio di quel suo acquisto è negativo, pazienza... - sono obbligatori i campi sotto, e in special modo il nome (user del forum) di chi manda il giudizio - sarà mia premura periodicamente aggiornare il tutto in una tabella xls/pdf in base ai vs post Per ora è un idea, vediamo cosa rispondete e cosa ne pensate. Allego intanto mia piccolissima classifica, riportando i campi che ho inserito - nome user del forum - date acq e ricezione merce (+ gg solari di differenza) - nome venditore - breve descrizione acquisto - importo di massima dell'ordine - giudizio personale* sulle spese di spedizione - giudizio personale* sui prezzi - giudizio personale* globale della singola transazione. |
l'idea è valida... però si potrebbe fare che un moderatore o chi per lui apre un topic con l'elenco dei prezzi; mi spiego meglio: se io trovo un elicottero in data tot a un prezzo x lo posto e sarà cura del moderatore (o chi per lui) modificare sempre il primo post così da avere tutto sott'occhio nel primo messaggio... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002