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Vecchio 01 ottobre 08, 20:53   #11 (permalink)  Top
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Anche io ho avuto il tuo stesso problema, il mio lama v4 con la batteria in dotazione girava di scatto a sinistra appena davo un po di gas. Dopo averlo smontato e rimontato senza trovare neanche un difetto, ho provato a prendere un' altra batteria ma il problema continuava a esserci, allora l'ho portato da un modellista, e mi ha detto che il problema era sulla centralina, bastava girare un delle due viti presenti su di essa e l'elicottero avrebbe smesso di girare. E infatti adesso và che è una meraviglia. provaci anche tu. poi fammi sapere.
Ma il mio con 1 batteria va benissimo..con l' altra gira su se stesso ,quindi credo che il problema sia della batteria non della centralina.....Durone cosa significa quel...AUGURI? potete spiegarmi come misurare il voltaggio di ogni cella? quali fili all uscita della batteria devo testare e quale valore deve avere ogni cella della mia batteria?...potrei portare la batteria nel negozio dove l' ho comprata ma vorrei riuscirci da solo se possibile....

Ultima modifica di Bubuvolante : 01 ottobre 08 alle ore 20:59
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Vecchio 02 ottobre 08, 19:59   #12 (permalink)  Top
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Ho controllato i volt delle batterie ...tutte 2 mi danno 8,19 v....è normale???
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Vecchio 03 ottobre 08, 21:00   #13 (permalink)  Top
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Cè nessuno?? AGORANO almeno tu ....sapete dirmi qualcosa??
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Vecchio 03 ottobre 08, 21:29   #14 (permalink)  Top
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Ho controllato i volt delle batterie ...tutte 2 mi danno 8,19 v....è normale???
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Cè nessuno?? AGORANO almeno tu ....sapete dirmi qualcosa??
8,19 in totale o per cella? Credo in totale!
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Vecchio 04 ottobre 08, 09:55   #15 (permalink)  Top
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8,19 in totale o per cella? Credo in totale!
In totale ovvio, le lipo cariche sono oltre i 4,1 a cella
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Vecchio 04 ottobre 08, 11:44   #16 (permalink)  Top
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In totale ovvio, le lipo cariche sono oltre i 4,1 a cella
Non si sa mai che abbia lipo supersoniche.
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Vecchio 04 ottobre 08, 11:56   #17 (permalink)  Top
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Ma il mio con 1 batteria va benissimo..con l' altra gira su se stesso ,quindi credo che il problema sia della batteria non della centralina.....Durone cosa significa quel...AUGURI? potete spiegarmi come misurare il voltaggio di ogni cella? quali fili all uscita della batteria devo testare e quale valore deve avere ogni cella della mia batteria?...potrei portare la batteria nel negozio dove l' ho comprata ma vorrei riuscirci da solo se possibile....
Credo che la batteria che ti fa girare l'eli sia "andata", visto che con l'altra va bene. Generalmente i coaxiali iniziano a girare quando la batteria si scarica, evidentemente la batteria guasta non si carica anche se il caricabatteria ti indica che la carica è completa.
__________________
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Vecchio 04 ottobre 08, 20:14   #18 (permalink)  Top
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Credo che la batteria che ti fa girare l'eli sia "andata", visto che con l'altra va bene. Generalmente i coaxiali iniziano a girare quando la batteria si scarica, evidentemente la batteria guasta non si carica anche se il caricabatteria ti indica che la carica è completa.
Confermo.....
Quando il coassiale inizia a fare la trottola, la lipo ha già tutti e due i piedi nella fossa....
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Vecchio 07 ottobre 08, 18:55   #19 (permalink)  Top
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grazie 1000 a tutti...riporterò la batteria al negoziante, spero abbia 1 minimo di garanzia questo problema l' avuto da subito..circa 15 giorni fà...un saluto e grazie di nuovo
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