| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Stoccarda (Germania)
![]() |
ho un Walkera 5#10 ma la batteria dura solo 2 minuti, poi l'eli vola 5 o 10 cm. Ho comprato una batteria nuova ma stesso risultato. E' normale? Sono le batterie che fanno schifo? Esiste qualche soluzione? Oppure e' l'eli che potrebbe avere qualche altro problema? ![]() Grazie. Andrew1 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
|
sono i motori,la batt da 800mha,o da 1000mha va bene basta ,succede che i motori partano,si alza ugualmente ma pochissimo,mi e' gia' capitato,ho avuto piu' di 30 coassiali un po' di esperienza me la sono fatta,non deve necessariamente partirne uno se partono tutti e due si alza pochissimo,cambia i motori,perche' se non gira su se stesso sono tutte due fiacchi,succede
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2006 Residenza: Grottammare (AP)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
A patto che la batteria si sia caricata al 100% A patto che non sia stata scaricata troppo A patto che sia REALMENTE nuova.. Ci dev'essere un problema sulla centralina. Altrimenti potrebbe essere il caricabatterie che non funziona in maniera corretta... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Stoccarda (Germania)
![]() |
grazie per tutti i vostri consigli, ora controllo tutto. Penso che la batteria sia stata caricata correttamente, a meno che non sia difettosa. Per 2 minuti l'eli vola alto e bene, poi le prestazioni cominciano a decadere verticalmente. La batteria e' molto calda dopo averla usata. Provo a cambiare i motori? Magari con le botte che hanno preso quando facevo pratica (ho dovuto cambiare gli ingranaggi perche' uno si era spannato) si sono un po' fusi? Ciao a tutti.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |