| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
e ragazzi qui tra pioggie e il poco tempo... appena ho opportunita' faro video,al parco quando mi vedono scappano,sanno che voglio essere filmato,mi conoscono gia' comunque secondo me il mio non vola come quello del video,provero' non vi so propio dire in casa non fa testo... appena riesco a provarlo e atrovare volontario per video ve lo metto subito
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| blade pro pazzo
ragazzi altro che filmato e volare,stamattina esco vado a volare accendo tutto faccio hovering 10 secondi....do picchia va via come una scheggia,ma non vira e non si ferma,ogni comando che gli dai lui non lo prende se viri scivola di lato,se molli picchia continua a volare a velocita' sostenuta,se cabri va indietro di colpo e cade,pure in hoverig sta fermo...bu... in hovering fa tutto perfettamento,comandi cabra e picchia perfetto,roll sx dx perfetto,coda pure meno male che e' robustissimo gli ho tirato 3 lorde sull'erba neanche una riga Consigli???
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Prova a dargli un pò meno comando,forse hai troppa corsa sul piatto.. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
ridotto corsa,ma ora e' un chiodo,ma nonostante continua ad andare a cavoli suoi in volato,link flybar????lunghezza link???
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora mi sa che devo provarle tutte,ma non ce' molto da provare,mi servirebbero misure link flybar,un miracolo...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |