| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | praticamente i mode 1 e 2 sono piu' sentiti negli aeromodelli.
praticamente i mode 1 e 2 sono piu' sentiti negli aeromodelli. Nel senso che ,le escursioni nei modelli aeri sono piu' soggette alla velocità vista come traiettorie,gli elicotteri che hanno uno stile diverso dagli aeri sono piu' soggetti a forze combinate tra di loro tra piu' comandi,cioè voglio dire che negli elicotterini le posizioni dei comandi posso variare di piu' rispetto agli aeroplanini . Non so se mi sono spiegato !!!!!!!!!!!!!! é un rompicapo l'aerodinamica. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Quoto anche io tutti , Io volo in mode 1 perche mi e stato insegnato cosi',a volte provo qualche coassiale o elicotterini 4ch con radio a mode 2 e ti devo dire che sono fortemente tentato a cambiare mode,ma ormai ho raggiunto un livello dove Faccio un po di 3d ed ho superato la fase "rotture" quindi per una questione di praticita' non cambio il mio mode. Io ti dico impara in mode 2 Ciao P.S. Ieri ho mandato il quarzo....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Grazie del quarzo. Seguirò il tuo suggerimrnto. Ritorno in mode2!
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |