| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| consigliatemi,li compro??????????? Uela' ciauz a tutti,ho' deciso cambio i servi e il gyro, al piatto ciclico,ci metto gli:HS65,mentre come gyro prendo un futaba gy 240,con servo:HS85, che ne dite ho' fatto la scelta giusta?consigliatemi prima di aquistare il tutto ciauz, ![]() A dimenticavo l'ely e' un 450. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque se ami il volo di precisione il top sono i Futaba 3107 ![]() In coda il Gy 240 va benissimo Abbinato ad un HS81 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il 240 va benissimo, quasi come il 401, le differenze sono percettibili solo da piloti esperti... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
|
Come velocita' stiamo parlando del 81 con:KG 2,6-SEC 0,15. mentre l'85:KG 3,5-SEC 0,14. praticamente come velocita' stiamo li',ma come coppia che l'85 e maggiore, xcio' vorrei sapere alla coda va meglio velocita' o coppia? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
Correggetemi se sbaglio: nell'accoppiata giro+servo chi esegue il "lavoro" è il servo in base ai segnali inviati dal giro. Quindi se ho un ely 450 con un giro di qualità media, e per il volato mi trovo benissimo, per quale motivo passando ad un ely 500 dovrei cambiare giro (sempre per fare volato tranquillo)? In realtà per ottenere gli stessi risultati che avevo nel 450 dovrebbe essere sufficiente cambiare solo il servo di coda con uno più potente e resistente, visto che aumentanto la classe dell'ely il servo deve fare un lavoro maggiore. E' corretto? grazie, Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |