| | #281 (permalink) Top | |
| User | Mappa Granarolo Citazione:
Link: <to: 44.431305,8.912979 - Google Maps> Potete anche inserire le coordinate nel vostro navigatore satellitare.. Buon viaggio...
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz | |
| | |
| | #282 (permalink) Top |
| User | ci saro'!!!
Ciao ragazzi io vengo a vedere e a conoscervi, anche perche' non avro' moltisismo tempo, ma ci tengo a fare 4 chiacchiere...magari se qualcuno di voi ha il gaui 200 o lo conosce bene,(vero AlexTG hihi ^^) potrebbe darmi delle dritte su dubbi che mi sono sorti ultimamente... Thx Antonio P.s. Arrivero' in moto con una Honda hornet Nera. Verro' al ritrovo perche' non conosco bene la zona... thx Se non vi riconosco io, fermatemi voi hihi
__________________ Esky: Hunter EC 130,Honey Bee 35Mhz & 2.4Ghz-Gaui 200 V2-Next: Eflite Blade mSR BNF *Mi chiesero cosa volevo fare da grande: racchiusi tutto in un unica parola. L' Elicotterista !!!* |
| | |
| | #283 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Per la pagina meteo però lincherei <http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova?g=6> che ha previsioni ora per ora, con indicazioni abbastanza precise ed attendibili (sulla mia esperienza) sul vento. C'è anche un link da inserire, per cui... Domenica mattina, se sarà confermato, sarò presente 10/12 | |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| SAb. mattina giro con le macchinine... Se riesco vengo a Granarolo al pomeriggio... Mi ero registrato sul sito qualche gg fa, ma non ho ricevutol l'email di conferma e non posso quindi confermare la mia presenza agli eventi... ![]() Ciao Diego Ultima modifica di torazza : 26 settembre 09 alle ore 00:07 |
| | |
| | #285 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() http://genovamodel.hobby-site.com
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #286 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |