| | #81 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Il giro è un componente elettronico che ha la funzione di contrastare automaticamente la rotazione che l'eli ha intorno all'asse dei rotori, in breve intervienem nel caso dei coassiali, differenziando la velocità di un rotore rispetto all'altro per eliminare appunto la predetta rotazione.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Quoto. A proposito Mario, dato che tu me l'avevi chiesto, ecco un video del mio lametto V4 ![]() tanto qui di principianti come me si parla, no ? YouTube - E-Sky Lama V4 fast flight in bedroom
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
DAI LO USI BENE IL COASSIALE BRAVO
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Negativo ... anche tu hai nel pannello dei menù : collegamenti veloci -> utenti in linea come vedi nessun potere ...solo ... conoscenza.. (fatti non foste a viver come bruti ma e seguire virture e canoscenza D.A.) ......
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |