Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 08, 16:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
brushless king v2 problemi urgenti

ragazzi ho acquistatyo un esky king v2 con motore e regolatore brushless ma ho un problema appena do pochissimo gas il motore sale subito tanto su di giri e la coda gira velocemente su se stessa (questo penso sia normale dati gli elevati giri di colpo) dovrebbe essere dovuto ad un problema di settaggio del regolatore che è un hi-model da 30A preso da massimo WINNING MODEL qualcuna sa dove trovare le istruzioni oppure aiutarmi nel settaggio????? vi ringrazio
__________________
T REX PRO V3
MINI TITAN 3D ONLY
BEAM E4 IN ARRIVO

Ultima modifica di ANNAM. MARCOPTER : 06 settembre 08 alle ore 16:49
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 18:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER Visualizza messaggio
ragazzi ho acquistatyo un esky king v2 con motore e regolatore brushless ma ho un problema appena do pochissimo gas il motore sale subito tanto su di giri e la coda gira velocemente su se stessa (questo penso sia normale dati gli elevati giri di colpo) dovrebbe essere dovuto ad un problema di settaggio del regolatore che è un hi-model da 30A preso da massimo WINNING MODEL qualcuna sa dove trovare le istruzioni oppure aiutarmi nel settaggio????? vi ringrazio
Ho compri la scheda per la programmazione oppure mandi un email a massimo e gli chiedi come fare ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 08, 22:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER Visualizza messaggio
ragazzi ho acquistatyo un esky king v2 con motore e regolatore brushless ma ho un problema appena do pochissimo gas il motore sale subito tanto su di giri e la coda gira velocemente su se stessa (questo penso sia normale dati gli elevati giri di colpo) dovrebbe essere dovuto ad un problema di settaggio del regolatore che è un hi-model da 30A preso da massimo WINNING MODEL qualcuna sa dove trovare le istruzioni oppure aiutarmi nel settaggio????? vi ringrazio
devi impostare lo start su supersoft
nella confezione c'è un foglio con le istruzioni per farlo muovendo lo stick del gas della radio in base ai beep beep dell'esc e per impostare le altre funzioni

io invece uso questo che è molto piu' semplice:
Programmatore per Regolatori brushless Hi-Model a LED - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 11:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-05-2008
Messaggi: 252
ragazzi nessuno che mi sa aiutare nel settaggio???? per entrare in esso devo staccare la batteria mettere al massimo lo stick del gas e ricollegare la batteria...il regolatore emette un suono diverso e dovrebbe significare che sono entrato nel set up... però senza istruzioni non so qual'è il punto su dove cambiare lo start e metterlo a supersoft.....mi spiegate un pò come si accetta un settaggio???? devo percaso abbassare la leva del gas al minimo??? grazie mille
__________________
T REX PRO V3
MINI TITAN 3D ONLY
BEAM E4 IN ARRIVO
ANNAM. MARCOPTER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 12:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2008
Residenza: roma
Messaggi: 80
Citazione:
Originalmente inviato da ANNAM. MARCOPTER Visualizza messaggio
ragazzi nessuno che mi sa aiutare nel settaggio???? per entrare in esso devo staccare la batteria mettere al massimo lo stick del gas e ricollegare la batteria...il regolatore emette un suono diverso e dovrebbe significare che sono entrato nel set up... però senza istruzioni non so qual'è il punto su dove cambiare lo start e metterlo a supersoft.....mi spiegate un pò come si accetta un settaggio???? devo percaso abbassare la leva del gas al minimo??? grazie mille
si esatto, dopo la musichetta devi abbassarla in corrispondenza del beep lungo,
rialzarla dopo i tre beep e riabbassarla dopo la musichetta
PEGAS0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 20:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Se il regolatore è proprio questo:
HiModel FLY Seires 30A Brushless Speed Control W/Governor for Helicopter Type Heli-FLY-30A - HiModel - Brushless Speed Control (BL ESC) - Air/ Helis

Il manuale lo trovi qui:
http://www.himodel.com/en/info/manua...elicopters.pdf

Non ho grosse esperienze nella programmazione dei regolatori, altro non so. Ho preso da poco un regolatore Himodel da 25A proprio da Winning, però devo ancora usarlo...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi passo King 2 Jackal Elimodellismo Motore Elettrico 2 30 luglio 08 10:34
Hb King V2 Brushless checco000 Elimodellismo Principianti 2 25 gennaio 08 12:32
Info urgenti su motore Picco 3.28 P3-4937 mdamor Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 30 aprile 07 14:26
problemini urgenti Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 2 11 marzo 07 11:21
Motore brushless Bee King zippoz Elimodellismo Motore Elettrico 2 26 novembre 06 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002