| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Consiglio A Un Principiante Che Ha Voglia Di Volare. Ciao ragazzi ho' bisogno di nuovo di qualke consiglio da parte vostra visto che siete piu' esperti di me che sono alle prime armi,la domanda e' questa:come carica batterie x li po cosa mi consigliate. e come batterie quanti MAH deve essere, e C deve scaricare. quali servi x piatto ciclico in sostituzione dei towerpro di serie,devo metterci. come gyro e servo x coda,quale e' meglio. quale motore e regolatore usare senza avere problemi. NB mi spieghereste come si calcola il giusto rapporto pignone corona?)la RX Esky,va bene con radio futaba EX6H 6CH. Logicamente vi sto' parlando di un ELY classe 450. Un grosso grazie in anticipo. Forza ragazzi aiutatemi,che ho' voglia di volare anche io x bene. ![]() Se dimentico qualkosa fatemi sapere grazie. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| qualche indicazione di passaggio.... Citazione:
Lo screamer 450e è una delle tantissime imitazioni del T-REX , tu hai acquistato la versione economica ..visto che esiste anche un modello full carbonio e CNC che costa oltre 250 euro. Visto che non hai tanti soldi da spendere ti posso consigliare un corredo ( odio fare la lista della spesa) per spendere poco e tentare di settare il modello. Ti servono radio ..se usi la ESKY 6 canali sei molto limitato ma può andare almeno all' inizio. La ricevente Futaba è compatibile solo se ha la stessa frequenza e lo stesso quarzo e la stessa mosalità di trasmissione..altrimenti nisbaaaaaaaaaaa. Puoi acquistare una ricevente ESKY da 16 euro a 35 MHZ da abbinare alla radio. Un gyro ESKY ..a 40 euro ..l' ultima versione la terza quella rosè o la prima quella senza il blocco di coda ( nel tuo caso sarebbe la migliore a 29 euro) 3 servi Tower pro da mettere sul piatto a 7 euro l' uno un servo hitec HS81 da 13 euro da montare in coda 2-4 lipo da 2200 mhA 11,5 volt gepower da 20 euro a honk kong caricabatterie lipo di casa ESKY 15 -20 ci mette tanto ma costa poco. SE .....................................vai sul forum Belt CP e trovi tante di quelle indicazioni che non te lo immagini nemmeno. Per il settaggio in generale puoi far riferimento ai manuali disponibili sulla rete che riguardano il T-REX .. Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Ciao bluedark, visto che sei così preparato vorrei approfittarne ![]() La stessa lista della spesa (Quella economica eh ! ) secondo te va bene anche per questo modello ? GL 450S Elicottero 3D KIT - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC nel caso di motore e regolatore, cosa potrei metterci ? Scusami per l'OT
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| ipotesi di acquisto..... Citazione:
ho dato uno sguardo al modello che mi hai indicato. Non è un acquisto sbagliato ma non è nemmeno conveniente non c'è un filo ...i tre modelli che hanno il miglior rapporto qualità prezzo che conosco : Sjm 400 v2 kit regolatore + motore 150 euro su ebay Align T-rex S + motore 3800 kv e regolatore Bl35Xa circa 160 euro. su ebay Copter X ..il miglior clone del T-REX SE V2 a 100 euro circa da honk kong (fra qualche giorno io lo ordino..) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lo Screamer 450 che ho posseduto, (2 esplari, la verisone S e la versione SE) è la copia gemella dell'EXTREME 450 di Thunder Power.. Thunder Power Extreme 450 Helicopter Kit - Rotory Modeler - Powered by FusionBB E' volendo fare dei raffronti, è sicuramente più simile ad uno zoom che ad un TREX.. Per questo modello suggerisco di installare 3 Servi Hitec HS 65 sul piatto. Se fai un volo tranquillo, in coda può andar bene Hietc HS 81 Altrimenti metti un Futaba 9257 Dai,pubblica qualche foto del modelo.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |