| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vedi... il fatto è che non si sfugge... anch'io ho pensato: ahó, sapete che ve dico, che me so rotto, mene vado via... da qualche parte mi faccio il campo privato... invece no! Perché queste inasprite leggi causate e sorte dai ben noti mentecatti, (di cui tra l'altro penso che il 99% non sappia o conosca queste direttive, pertanto "vola" in barba allo "current status legalis," in qualsiasi anfratto di spazio civile e non solo! Tant'è che quasi quotidianamente sui giornali e media c'è qualche dronista così come tra i monopattinisti, acciuffati per inosservanza leggi vigenti!) non regolamenta la superficie, il sedime, ma bensì l'uso dell'aria soprastante lo spazio aereo, per cui anche se sei lontano miglia da chissà quale zona soggetta ad influenza NOTAM di cui, basta un qualcosa e/o qualcuno che indichi come disturbatori indesiderati, e tac, la legge arriva dove sei!? Tradotto in giurisprudese: "dum manus legis" (lunga mano della legge)! E va beh dai, se ghèm de fa!? Tirem innanz... grazie per le info-dritte.
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI Ultima modifica di Jack Frost : 15 novembre 23 alle ore 12:35 | |
| | |
| Bookmarks |
| |