| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
domani ti dico che servo era, cosa mi consigli di metterci?di servi ce ne sono tanti..
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Cos'è, telepatia motoristica? ![]() ![]() Oggi al campo Filippo ha avuto quasi lo stesso problema con il suo 700 con l'Os 15 gasser. Alla seconda messa in moto il motore parte e se ne sale subito di giri, ma il servo del gas non dava alcuna risposta. Nel nostro caso, per consumare un pieno ci sarebbe voluto almeno un'ora ![]() ; in più c'era il pericolo che le forti raffiche di maestrale potessero ribaltarlo. Abbiamo trovato un ramo sufficientemente lungo, e, messo di lato, sono riuscito a muovere la manina del carburatore. e spegnerlo. Si pensava al servo, che fosse andato, ed invece era semplicemente la radio che non si era avviata correttamente. Spenta e riaccesa, e tutto ok.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |