Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 15, 15:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
trex 600dfc dove acquistare?

buongiorno a tutti,è un bel po che non navigo nel sito se non per qualche lettura di post qua e là causa impegni,quindi anche per il volo a parte ogni tanto sono stato scarso.
ora sto usando un raptor 50,e vorrei fare un passaggio ad un trex600,
ho provato a cercare il 600dfcN in vari siti,ma o non è a disposizione o lo vendono completo,cosa che a me seccherebbe,perchè dai 400euro passerei a più di 800
e tenendo conto che metterei in pensione il raptor,recupererei tutto per metterlo in volo
Altra domanda,stavo valutando pure da helyshop, a carrello c'è disponibile a cinghia o il pro,con testa però flibar,che dovrei poi sostituire con una spesa dai 50/60 ai 100 per la testa,me ne varrebbe la pena?
grazie
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 18:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao, prova a digitare il codice, questo è quello della sola meccanica RH60N01XTAFO

io l'ho preso qualche mese fa in Germania,ho preso il supercombo.
ti sconsiglio vivamente il 3GX perchè soffre le vibrazioni, col brain va benissimo!
come motore, prendi l'OS55 , è una bomba!
ottimo elicottero, comunque, a parte la testa, è praticamente uguale al pro venduto da elyshop, l'ho venduto per comperare questo.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 15, 20:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
ora proverò qualche ricerca più dettagliata,ma con san google tutto mi riporta più o meno da fast lad che non è disponibile
per motore uso gia un os 55,che a parte consumare un pò tanto per ora funziona molto bene,poi ho quasi tutto align BT6 e governor,centralina avevo sentito parlar non tanto bene del 3gx,infatti è per quello che non lo volevo combo,se poi devo rivenderla tanto vale
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 15, 09:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
ora proverò qualche ricerca più dettagliata,ma con san google tutto mi riporta più o meno da fast lad che non è disponibile
per motore uso gia un os 55,che a parte consumare un pò tanto per ora funziona molto bene,poi ho quasi tutto align BT6 e governor,centralina avevo sentito parlar non tanto bene del 3gx,infatti è per quello che non lo volevo combo,se poi devo rivenderla tanto vale
Fast lad non l'ha disponibile sul sito ma su ebay si.non so che dirti
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 15, 21:41   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
da fastlad su ebay c'è ma in alto c'è scritto prodotto o esaurito o non disponibile,quindi come se non ci fosse,da Lindinger c'è,completo pure in offeta,ma son sempre 200eurozzi in più,per materiale che poi cosa ne faccio?????
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 20:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
da fastlad su ebay c'è ma in alto c'è scritto prodotto o esaurito o non disponibile,quindi come se non ci fosse,da Lindinger c'è,completo pure in offeta,ma son sempre 200eurozzi in più,per materiale che poi cosa ne faccio?????
ciao , non so che elettronica hai sul raptor, ma a meno che quelli montati non siano eccezionali, i servi di serie del rex sono ottimi, unica cosa da sostituire è il 3gx che con le vibrazioni non va d'accordo, meglio il brain
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 15, 21:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.renato76.qyy@alice
 
Data registr.: 28-08-2011
Residenza: varese
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti,è un bel po che non navigo nel sito se non per qualche lettura di post qua e là causa impegni,quindi anche per il volo a parte ogni tanto sono stato scarso.
ora sto usando un raptor 50,e vorrei fare un passaggio ad un trex600,
ho provato a cercare il 600dfcN in vari siti,ma o non è a disposizione o lo vendono completo,cosa che a me seccherebbe,perchè dai 400euro passerei a più di 800
e tenendo conto che metterei in pensione il raptor,recupererei tutto per metterlo in volo
Altra domanda,stavo valutando pure da helyshop, a carrello c'è disponibile a cinghia o il pro,con testa però flibar,che dovrei poi sostituire con una spesa dai 50/60 ai 100 per la testa,me ne varrebbe la pena?
grazie
da elyshop ci ho fatto un salto circa 6 mesi fa,mi ha fatto vedere i 600 nitro che aveva in casa ed erano di tipo molto vecchio,penso avanzi di magazzino.Direi che per quelli non ne vale affatto la pena...di sicuro è meglio optare per qualcosa di più recente...
Per quanto riguarda il Brain,confermo nel dire che è un'ottimo prodotto,facile da configurare e immune alle vibrazioni (io l'ho montato sul '700 Nitro e di recente anche sul '700 elettrico)
__________________
Far volare i modelli,far volare l'ingegno,far volare la fantasia : questo è modellismo.
T-Rex 700 E + T-Rex 700 Gasser + T-Rex 450 MD 500
marco.renato76.qyy@alice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 06:36   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da marco.renato76.qyy@alice Visualizza messaggio
da elyshop ci ho fatto un salto circa 6 mesi fa,mi ha fatto vedere i 600 nitro che aveva in casa ed erano di tipo molto vecchio,penso avanzi di magazzino.Direi che per quelli non ne vale affatto la pena...di sicuro è meglio optare per qualcosa di più recente...
Per quanto riguarda il Brain,confermo nel dire che è un'ottimo prodotto,facile da configurare e immune alle vibrazioni (io l'ho montato sul '700 Nitro e di recente anche sul '700 elettrico)
io avevo il 600 pro come quello che vende elyshop, l'ho venduto ad un amico e ho preso il 600dfc nuovo, montandolo mi sono accorto che ,testa a parte, per il resto sono praticamente identici.se prende il pro e gli monta una testa dfc, è a posto.
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 15, 21:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
di elettronica come servi son tutti futaba digitali,per la coda non ricordo la sigla ma servo veloce,per il resto come già detto è tutto align governor e alimentazione candela,per la testa ho un tarot zxy,che al campo lo stan già usando e va bene,poi ovvio non giudico le qualità di altri,ma so per letto e sentito dire che l'align come centralina proprio non va ben.
Se proprio non trovo nulla mi sa che dovrò optare per helyshop,a circa 329euro c'è il kit torquetube e fiancate in carbonio non fibra,ma a questo dovrò spendere solo per la testa per averla flybarless
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 15, 23:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
di elettronica come servi son tutti futaba digitali,per la coda non ricordo la sigla ma servo veloce,per il resto come già detto è tutto align governor e alimentazione candela,per la testa ho un tarot zxy,che al campo lo stan già usando e va bene,poi ovvio non giudico le qualità di altri,ma so per letto e sentito dire che l'align come centralina proprio non va ben.
Se proprio non trovo nulla mi sa che dovrò optare per helyshop,a circa 329euro c'è il kit torquetube e fiancate in carbonio non fibra,ma a questo dovrò spendere solo per la testa per averla flybarless
ti garantisco che sono praticamente uguali, se cerchi nel mercatino, una testa dfc buona la trovi!se hai bisogno contattami pure!
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[INFO] Dove acquistare ricambi NON originali trex 450 se v2 sirxenos Elimodellismo Principianti 9 29 aprile 12 23:35
help: dove acquistare??? Katelyn Modellismo Statico 7 14 novembre 09 02:46
dove acquistare da 50 brunettto Aeromodellismo Volo 3D 4 27 febbraio 07 13:04
dove acquistare hazzardo CNC e Stampanti 3D 1 28 maggio 06 22:47
Dove Acquistare danielone Elimodellismo Principianti 6 23 marzo 06 09:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002