![]() |
Citazione:
Gli spilli come li ho adesso? Il massimo mezzo giro da tutto chiuso e il medio a 1/4 da tutto chiuso. |
Lo spillo del massimo e quello sopra o quello di sotto? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie uniko77 ;);) Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao Rosario le 690 vanno bene per un 91, ma puoi montarle con il 105 anche se le 720 dovrebbero essere più indicate, scusa se ti chiedo: ma questo pieno di potenza con il 105 ti serve realmente? fai 3D estremo? O moda del momento? Secondo me un 91 è più che necessario ma se si vuole il massimo be allora vai pure. Occhio ai consumi carburante (hai visto cosa costa la miscela).:(Ciao:wink: |
Ciao Leo voglio preparare il 700 per quando sarò in grado di fare grandi cose per il momento riesco solo a fare overing col 600 almeno lo tengo pronto per il giorno del grande evento per i consumi non do che dirti col 600 faccio scarsi 15 minuti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io non faccio 3d non sono capace ma non ti nego che piace avere il massimo della perfezione Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok Rosario (la perfezione piace anche a me), i consumi si riferivano a: tempo volo,consumo cc miscela,costo miscela equivalente ai cc consumati. Comunque se vuoi il meglio e il massimo i consumi possiamo sorvolarli. Ciao e felici voli. P.S. il 105 in questione mi piace molto:wink: |
Citazione:
Il 105 non è solo per avere una grande potenza, ma anche un po di risparmio, visto che va alla grande con una meno costosa miscela al 15% di nitro... ...il 91 per farlo andare a piena potenza, ci vorrebbe il 30% di nitro...:wink: |
re-miscela Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026