![]() |
Io monto un pendolino antibolla e, sinceramente, non ho mai sentito il bisogno del serbatoio supplementare...:) |
Il serbatoio di scorta il mini tank lo ordinato giovedì martedì dovrebbe arrivare mi manca solo il motore e la bestiola e al completo ho già preparato l'ordine del motore che mi ha consigliato uniko77 e sono ok ..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Dato che si parla anche di miscela volevo sapere dove la trovate la Rapicon, io l'ho sempre usata, la acquistavo da Jonathan quando ancora spediva in Sardegna, ora è quasi un anno che non volo perché non riesco più a trovarla. Anzi sarei felicissimo se qualcuno che è in grado di reperirla potesse anche spedirmela. |
A me hanno consigliato la Rapicon ieri sera ho guardato su internet lo vista su Jonathan Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si ma non arriverà prima di luglio, se arriva. |
Ho visto prova a guardare arciprete modellismo Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Nelle istruzioni del 700 dice col motore 105 di mettere le pale da 720 mm, se gli lascio quelle da 690 mm cosa succede ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002