![]() |
Ho visto i prezzi da Jonathan per un litro mi è caduta la mandibola alle caviglie ahaha. ..... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non mi costa di più a farmela, mi costa poco meno che comprarla fatta, ma preferisco così in quanto so di preciso cosa e quanto ci metto......B) 1L Helimix 15 euro 1L Nitrometano 16 euro Alcool = gratis me la faccio al 20 % 3L alcool + 1L Helimix + 1L Nitrometano fai due conti......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes : |
Citazione:
|
No no e buonissima allora ho visto male sto guardando per il motore sto preparando l'ordine . Appena mi arriva il motore mi può dare dei consigli se ti va ? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Il tubo di pressione va collegato al tappo carter del motore, non alla marmitta... ...la presa di pressione dalla marmitta si toglie e si tappa con una vite sporcata di Motorsil...:wink: |
Ok ora è tutto più chiaro grazie uniko77 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002