| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Direi proprio di si, io ho il pro quindi non l'ultima versione, Align ha un ottimo rapporto qualità prezzo, che con glj ultimi modelli ha migliorato ulteriormente, fatti bene e soprattutto robusti. ;) Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
bene bene... ![]() ho avuto modo di toccare con mano qualche align e ammetto che sono fatti veramente bene,il manuale poi è la fine del mondo... cosa mi dite della coda del 600? ho letto in giro che soffre un pò,usura precoce e difficoltà nel trovare il giusto gioco meccanico dei vari organi....è vero? |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Non so dove hai potuto leggere cose del genere, gli ingranaggi non soffrono di usura in questi casi se non dopo 200 voli! Il mio ha 3 anni e di voli tanti e gli ingranaggi sono sempre la Inviato da iPhone tramite Tapatalk |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il forum era inglese e probabilmente sarò caduto nel post di un disadattato... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| se ci provi, non so quanto dura la meccanica!!! ma in questo campo il migliore credo sia Placido, alias style90, quindi chiedete a lui, che un buon consiglio non lo nega mai.visto che siamo in tema...ciaooo Placido! come stai?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
visto che la spesa ha il suo discreto impegno...pensavo a prendere i vari pezzi separati nel corso di un po' di tempo.. 1)iniziamo con il kit elicottero dfc 2)a seguire centralina e servi (ne occorre uno in più per il carburatore giusto?) regolatore di giri?esiste un qualcosa che mantenga costante i giri richiamando gas quando è necessario?nel cilindro c'è la valvola sullo scarico?è meccanica o motorizzata?è possibile visualizzare i giri con qualche display? 3)motore completo,silenziatore,aviatore(esiste un vero e proprio scarico composto da polmone e silenziatore?) 4)benzine,pompe,utensili ecc ecc..tutto quello che potrebbe mancare.. consigli sui vari componenti? ho tirato giù una lista..magari in mezzo ci sono tante cagatine.. ..o magari ne mancano... |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
|
ho fatto due conti e un'ipotetica configurazione... 1x BeastX/micro (da valutare perché ho trovato un'offerta sul micro) 3x Graupner Servo HBS 870 BB MG Brushless HV 1x Graupner Servo HBS 770 BB MG Brushless HV 1x RC High Voltage (HV) JR - JST 45cm motore OS 55 HZ HYPER marmitta align 3D HFM05001 pale revolution 3D carbon,palini sab/align... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |