| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Potenza
|
E scusa di che..? Sotto il kinetic ho provato ad installare due tt50 uno usato ed uno nuovo di pacco ed ho avuto praticamente lo stesso risultato..in pratica tre motori su tre non partivano. il superpigro sotto il raptor parte. la carburazione l'ho ritoccata per forza di cose..vuoi per il clima.. vuoi per le troppe modifiche...Comunque questo della deagostini e' un mezzo che sinceramente.....muah!!
|
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2010
|
Bella colorazione! Aggiungerei una bella targa! Oggi con un pò di tempo a disposizione ho cercato di carburare più preciso che potevo il gs 45. Dopo vari test la migliore configurazione l ho ottenuta utilizzando miscela con il 15% di olio anzichè 20%. (nitro sempre 10%) Le temperature sono rimaste stabili in volo ma in fase di avviamento o regime minimo prolungato ho notato molta più regolarità. In volo non mi ha dato mai nessun problema e finalmente ora comincia a funzionare bene anche nelle fasi preliminali del volo. Ho fatto questa prova perchè notavo che il motore non riusciva a smaltire bene l'olio ai minimi regimi e di conseguenza ubriacava e spegneva. Anche se non appena il portafogli lo permetterà tornerò senza dubbi al mio OS50.... Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |