Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 13, 17:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2013
Residenza: Rovereto
Messaggi: 103
turnigy + multigov pro chi lo usa ?

chi di voi utilizza una radio turnigy con un governer su un modello a scoppio classe 600 ??
io ho un problema , il mio governor necessita di un aux libero sulla rivecente al quale impostare l'uscita delle 3 velocità ( Normal , id1 , id2 )
sto impazzendo perchè non trovo il modo di impostarlo , nell'opzione aux channel ( quella che permette di abbinare quello che voglio ai canali liberi ) non trovo il F.MOD
qualcuno può aiutarmi ?
grazie
chris91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 18:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da chris91 Visualizza messaggio
chi di voi utilizza una radio turnigy con un governer su un modello a scoppio classe 600 ??
io ho un problema , il mio governor necessita di un aux libero sulla rivecente al quale impostare l'uscita delle 3 velocità ( Normal , id1 , id2 )
sto impazzendo perchè non trovo il modo di impostarlo , nell'opzione aux channel ( quella che permette di abbinare quello che voglio ai canali liberi ) non trovo il F.MOD
qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Premetto che non ho la radio in questione ne il coraggio di farla andare con un ely di quelle dimensioni.
La Tunirgy, credo la famosa 9 canali, con il primo SW non aveva il programma "Governor".
Ora non se la tua ha ricevuto l'aggiornamento che la opentix ha messo a disposizione che prevedeva questa opzione.
Se nel programma elicottero trovi la voce "Governor" troverai facilmente la risposta alla tua domanda altrimenti non è possibile fare quello che desideri a meno che tu non ricorra a delle miscelazioni manuali così come ho dovuto fare io, che uso con fierezza una x388 della JR ,che non ha nel menù il programma governor.
In alternativa ti suggerisco di mettere un post nel reparto radiocomandi che di sicuro qualcuno che utilizza quella radio c è.
Saluti
lockeid è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 13, 19:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2013
Residenza: Rovereto
Messaggi: 103
grazie mille per la risposta ! infatti io ho ricordo al mix ... ed utilizzo solo 2 velocità
dove lo posso trovare l'aggiornamento ?
chris91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 13, 10:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.609
Citazione:
Originalmente inviato da chris91 Visualizza messaggio
grazie mille per la risposta ! infatti io ho ricordo al mix ... ed utilizzo solo 2 velocità
dove lo posso trovare l'aggiornamento ?
Ti suggerisco di aprire una discussione o fare una ricerca nel reparto "Radiocomandi".
Quella radio li l ho usata poche volte solo per aiutare i miei amici a settari i loro modellini.
Quindi non so darti informazioni più precise di quelle già date.
Cmq con le mix puoi fare anche 3 conf per il governor ma ci devi giocare un pò.
Installa un servocomando sul canale del governor ed in base al suo movimento cerca di capire come usare le miscelazioni libere.
ciao
lockeid è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 13, 11:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2013
Residenza: Rovereto
Messaggi: 103
Infatti io ho risolto il problema giocando con i 3 mix ... Ora il governor mi legge le 3 diverse velovitá in base alla posizione dello switch ;) in questa maniera evito di dover cambiare moduto e ricevente, anche perché questa radio la uso per 3 modelli diversi
chris91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multigov pro alle180972 Elimodellismo in Generale 1 19 novembre 08 23:32
MultiGov PRO Lollo Elimodellismo Acrobazia 25 17 giugno 08 09:33
trex nitro pro ed il suo regolatore 2in1 chi lo usa? hurricane01 Elimodellismo in Generale 33 27 dicembre 07 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002