Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 13, 21:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2013
Residenza: avezzano aq
Messaggi: 7
scambio t-rex 600 a cinghia con raptor 50

sto effettuando uno scambio con il mio t-rex 600 nitro normale-giro 750-con coda a cinghia con un raptor 50 testa a 90' giro GY401.
tutti e 2 montano motori OS55.
il tutto in quanto l'altro modellista lo da' in fusoliera jetranger in resina (vista dal vivo bellissima) e per quella mi chiede mio clone t-rex 500 dell' HK con servi Turnigi e giro GY240 (penso valore 150/200 euro).
ovviamente si va sulla pista ed ognuno fa' volare i suoi eli e poi si scambia, pero' io non conosco il raptor 50 con testa a 90? e chiedo se qualcuno che ne sa' piu' di me mi da' una mano a non prendere fregature.
grazie
lupo marsicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 20:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.607
Io li ho tutti e 2.
Sono 2 belle macchine.
Il Raptor 50 Titan è una meccanica molto semplice sotto tutti i punti di vista ed è anche affidabile se tenuta così come vanno tenuti certi apparecchi.
Forse costano un pò troppo i ribambi se presi in Italia ma si può ovviare.
Fossi al tuo posto guarderei sempre le solite cose che si controllano sugli hely tipo gioco cuscinetti, uniball, tiranteria, motore ,eventuali segni incidenti ecc.
Ma come detto prima è una meccanica semplice da controllare poi visto che sei esperto credo non avrai problemi a capirne lo stato generale.
Poi magari postaci qualche foto del jet ranger....
Ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 13, 20:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.607
Dimenticavo...
dove vai a fare modellismo?
Sull'aviosuperficie di Celano?
ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 20:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2013
Residenza: avezzano aq
Messaggi: 7
scambio effettuato

alla fine ho effettuato lo scambio e devo dire di trovarmi molto soddisfatto della cosa in quanto il jet renger (anche se con meccanica uin po' piu' vecchiotta del mio t-rex) e' una riproduzione bellissima militare e vola bene.
poi qualcuno mi ha detto che ERA QUELLO CHE VOLEVO, considerando il fatto che non ho cacciato euri.
x il discorso che sono un ESPERTO lasciamo stare........
invece x la storia dell' aviosuperficie di Celano purtroppo ultimamente ci vado sporadicamente in quanto adesso c'e' bisogno di essere iscritti alla nuova associazione di aviomodellismo (30 euro annui che non sarebbero un problema) e di avere un 'assicurazione riconosciuta dalla fiam (che e' un problema in quanto quelli che l'hanno sottoscritta in gruppo hanno pagato 25€/cad. scarsi, mentre in forma privata costerebbe piu' di 150€ annui).
pertanto avendo solo eli vado a volare vicino casa che nella piana del fucino di aviosuperfici naturali ce ne sono a bizzeffe, da vero LUPO MARSICANO!
comunque a Celano sono tutti amici.
grazie della risposta.
poi ti mando qualche foto.
saluto
lupo marsicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 21:04   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2013
Residenza: avezzano aq
Messaggi: 7
foto jet ranger

comunque chi ha fatto sia il modello che la fusoliera e' uno che ci capisce veramente.
le 2 foto sono di momenti diversi.
saluto
Icone allegate
scambio t-rex 600 a cinghia con raptor 50-copia-di-foto0627-2-.jpg   scambio t-rex 600 a cinghia con raptor 50-img311.jpg  
lupo marsicano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 19:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.607
Bello divertiti!!
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 13, 21:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2009
Residenza: somma lombardo
Messaggi: 28
settaggio raptor 50

Mi puoi aiutare a settare iil mio raptor 50 magari con foto che spiegano il tracking e il resto.Ciao
angel133 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 18:48   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.607
Citazione:
Originalmente inviato da angel133 Visualizza messaggio
Mi puoi aiutare a settare iil mio raptor 50 magari con foto che spiegano il tracking e il resto.Ciao
Ti suggerisco prima di procurarti il manuale originale facilmente reperibile sul web.
Dopo che hai tutte le misure riportate sul manuale puoi passare al settaggio finale.
Ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scambio t rex 450 dfc con hirobo o raptor oscar1977 Merc. Elimodellismo 1 08 febbraio 13 21:31
cerco in scambio un t-rex 450 v3 con ricambi t-rex 600 Faustino Compro 0 13 ottobre 10 13:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002