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Vecchio 03 agosto 12, 22:11   #11 (permalink)  Top
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Il 9254 con gy401 l'ho usato sul classe 50 e ora sul 500.
Anche con coda ok meccanicamente e fluida ronza sempre...tranquillo ê normale.
Se sei in avcs e passi in normal smette o ronza meno.
non mi preoccupa il ronzio del 9254, ma quando dice che insieme a questo si mettono a ronzare anche quegli del piatto!!!, sembra un assorbimento anomalo, oppure ha le batterie di bordo scariche o non più efficienti....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 19:44   #12 (permalink)  Top
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non mi preoccupa il ronzio del 9254, ma quando dice che insieme a questo si mettono a ronzare anche quegli del piatto!!!, sembra un assorbimento anomalo, oppure ha le batterie di bordo scariche o non più efficienti....
Batterie in ottimo stato 1300ma NiMh Hitec non le faccio scendere mai sotto i 4.8 V
Forse mi sono spiegato male...
Gli altri servi non ronzano emettono di tanto un TIC come un piccolo accenno di movimento ma in overing nessun problema tutto si comporta in maniera stabilissima.
MHA!!!!!
La cosa strana è che in analogico e con il servo tale non si sente nulla.....
Oggi è passato un amico che mi ha dato una controllata in generale e dice che con tutta probabilità il disturbo si verifica sulle RX Hitec (40 MHZ).

Inoltre volevo sapere se questo servo deve lavorare con il Delay completamente a ZERO.
Io l ho impostato su zero così come mi avete detto voi e come dice il manuale ma il mio amico mi consigliava di tenerlo qualche % su.
Giusto secondo voi?
Grazie mille
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Vecchio 07 agosto 12, 19:46   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Il 9254 con gy401 l'ho usato sul classe 50 e ora sul 500.
Anche con coda ok meccanicamente e fluida ronza sempre...tranquillo ê normale.
Se sei in avcs e passi in normal smette o ronza meno.

Confermo!
Allora credo sia tutto ok anche sul mio!
grazie
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 12, 20:23   #14 (permalink)  Top
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Eccolo qui!

Ultima modifica di lockeid : 27 marzo 16 alle ore 23:18
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Vecchio 03 settembre 12, 15:24   #15 (permalink)  Top
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Io ne ho 2 di 9254 uno nuovo e 1 un pò più vecchio, entrambi non mi hanno dato mai alcun problema.
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Vecchio 04 settembre 12, 01:27   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di F86_Tommy
 
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riceventi hitec fm e accoppiata 401-9254

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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Salve tutti,
con la vndita di un motore che non ho usato sono riuscito ad acquistare il servo S9254 ad un buon prezzo.
Devo dire che la velocità con la quale risponde insieme al suo GY 401 e sorprendente.
Premetto di aver fatto tutti i settaggi così come consigliato da molti di voi.
Tuttavia ci sono delle cose un pò strane che non riesco a capire.
Il servo anche se l'elicottero è poggiato sul tavolo da lavoro vibra sempre un pò emettendo dei fischi strani.
E da quando ho collegato il tutto anche gli altri servi tendono, anche se in maniera quasi impercettibile , a muoversi un pò.
Se invece tolgo il 9254 ed reinstallo il servo analogico tutto ritorna a funzionare regolarmente.
Attualmente sull elicottero ho tutti servi Hitec quali hs625 ed hs 485 con RX Hitec 8 ch a doppia conv.
Secondo voi è normale o qualcosa non va?
Saluti
Ciao!

Sai anche io ho avuto il tuo stesso problema, sembra che le rx in fm non sopportino il servo digitale 9254 insieme al 401, io sul mio raptor prima avevo installato una ricevente hitec fm singola conversione, non ti dico i glitch che avevo, elicottero inguidabile, poi sostituita con una doppia conversione come la tua.
Le cose sono migliorate tanto, ma ero costretto ad arrotolare l'antenna nel carrello per tenerla lontano dal 9254, infine sono passato al 2.4 hitec, problemi completamente risolti... Te lo consiglio fortemente soprattutto perchè un classe 50 inizia ad essere un buon assegno volante e il kit modulo-ricevente non viene a costare una fortuna...
F86_Tommy non è collegato   Rispondi citando
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