BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/)
-   -   Miscela per elicottero (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-scoppio/255987-miscela-per-elicottero.html)

Pierclaudio 12 luglio 12 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil2012 (Messaggio 3296617)
lasciala stare la rapicon, fattela in casa a sto punto, 15% nitro, 18% klotz kl98 e il resto alcool

Il kl98 nn l ho mai usato. Attualmente sto usando il Motul e prima usavo Elimix. Li conosci? Ma perché mi sconsigli la Rapicon? Vedo che la usano in molti e la differenza di costi è minima

daredevil2012 12 luglio 12 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da bcsnuf561 (Messaggio 3296636)
Parole sante.Da oltre 2 anni uso la opti 30 e mai nessun problema.Ne ho ancora 40 lt e dovrei tirare fine anno.Poi Dardevil ,fammi una cortesia ,vedi un po' dove la posso rimediare visto che il salernitano non la spaccia piu'.Grazie

consuma i 40 litri che hai, che poi dio ci pensa, fino a fine anno magari non la faranno piu' visto i tempi duri che oramai tirano l' il modellismo a scoppio

Pierclaudio 12 luglio 12 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da bcsnuf561 (Messaggio 3296636)
Parole sante.Da oltre 2 anni uso la opti 30 e mai nessun problema.Ne ho ancora 40 lt e dovrei tirare fine anno.Poi Dardevil ,fammi una cortesia ,vedi un po' dove la posso rimediare visto che il salernitano non la spaccia piu'.Grazie

Bhe a questo punto ditemi dove posso prenderla.... Sono proprio curioso

daredevil2012 12 luglio 12 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da Pierclaudio (Messaggio 3296637)
Il kl98 nn l ho mai usato. Attualmente sto usando il Motul e prima usavo Elimix. Li conosci? Ma perché mi sconsigli la Rapicon? Vedo che la usano in molti e la differenza di costi è minima

te la sconsiglio perche' molti miei conoscenti che l' hanno usata si sono lamentati in quanto i motori scaldavano piu' del dovuto, poi lasciati fermi per un po si ingommanavano come se ci fossero dentro le gomme da masticare, poi se l' hanno cambiata ora non lo so, ma siccome te la puoi fare tranquillamente a casa i componenti te li ho dati da usare

daredevil2012 12 luglio 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da Pierclaudio (Messaggio 3296644)
Bhe a questo punto ditemi dove posso prenderla.... Sono proprio curioso

la vendeva cosimo di rjx italia, ma credo come e' stato citato che adesso non la tratta piu', quindi al momento non so dirti dove prenderla, la miscela e' prodotta in uk ma non credo ti convenga comprarla li per gli alti costi di spedizione in quanto materiale infiammabile non viaggia con i corrieri convenzionali ma solo con quelli che possono trasportare materiali pericolosi e quindi ti costa un botto

bcsnuf561 12 luglio 12 14:52

Re-miscela

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil2012 (Messaggio 3296641)
consuma i 40 litri che hai, che poi dio ci pensa, fino a fine anno magari non la faranno piu' visto i tempi duri che oramai tirano l' il modellismo a scoppio

Eccomi .Sei un tipo curioso.Prima consigli la opti che, come gia detto ,mi ha dato,in un lasso di tempo considerevole,ottimi risultati, successivamente la sconsigli con pareri "SENTITO DIRE".BAH .Cmq L'ultima cosa da fare per chi vola un po' tirato e' farsela in casa.Saluti

daredevil2012 12 luglio 12 14:58

l' elimodellismo a scoppio e' quasi 90% morto, e fine a fine anno puo' essere che magari non la produrranno piu', la miscela e' ottima, ma cosimo di rjx non la ha piu', in italia e' difficile trovarla, e in inghilterra dove viene prodotta e' troppo costosa comprarla , leggiti bene i post prima di fare interventi che non centrano un caiser

bcsnuf561 12 luglio 12 15:07

Re Caiser

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil2012 (Messaggio 3296648)
te la sconsiglio perche' molti miei conoscenti che l' hanno usata si sono lamentati in quanto i motori scaldavano piu' del dovuto, poi lasciati fermi per un po si ingommanavano come se ci fossero dentro le gomme da masticare, poi se l' hanno cambiata ora non lo so, ma siccome te la puoi fare tranquillamente a casa i componenti te li ho dati da usare

VERO HAI RAGIONE!

daredevil2012 12 luglio 12 15:39

vabbe' allora sei ignorante amico mio, era riferito alla miscela rapicon , non sai neppure leggerti un post

bcsnuf561 12 luglio 12 15:56

Re-miscela

Citazione:

Originalmente inviato da daredevil2012 (Messaggio 3296745)
vabbe' allora sei ignorante amico mio, era riferito alla miscela rapicon , non sai neppure leggerti un post

Non c'e' bisogno di offendere.Mi e' scappato il riferimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002