Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 09, 23:58   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2009
Messaggi: 32
cavolo ragazzi questa fusoliera è davvero molto bella, quasi quasi ci faccio un pensierino per il mio t-rex 500
secondo voi con la spedizione arriva tutta intera?
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 09, 19:59   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxmini
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Fano
Messaggi: 167
Air Wolf

Complimenti bellissimo....L'ho sto preparando du base 450 ! non è la stessa cosa ma spero venga bene ! Il mio dubbio sono i retrattili !
maxmini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 11:21   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Sono molto carine, sia per il 450 che per il 500 ma mi sorge un dubbio, le qualità di volo quanto vengono penalizzate?
Nei filmati ho visto solo qualche volo traslato molto tranquillo, praticamente degli hovering.
Le prestazioni sono solo ridotte per il maggior peso oppure subentrano ulteriori limiti prestazionali?
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 13:20   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-01-2009
Messaggi: 32
ho sentito dire che è meglio fare girare il rotore un po piu' forte per stabilizzarlo meglio, perchè alla partenza vibbra un po visto i tre carrelli retrattili un po fragili...
abatantuono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 14:51   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dragoxx81
 
Data registr.: 03-05-2004
Residenza: Arezzo
Messaggi: 448
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Sono molto carine, sia per il 450 che per il 500 ma mi sorge un dubbio, le qualità di volo quanto vengono penalizzate?
Nei filmati ho visto solo qualche volo traslato molto tranquillo, praticamente degli hovering.
Le prestazioni sono solo ridotte per il maggior peso oppure subentrano ulteriori limiti prestazionali?
Beh ma anche se fosse che male c'è, essendo una riproduzione deve volare come il vero no? e il vero non fa né 3D né acrobazia lunga immagino, anche perchè l'unico elicottero vero a cui ho visto accennare delle figure acrobatiche è stato quello della AirBull... ma forse anche i mangusta e Cobra ce la fanno? comunque l'Airwolf è un Bell-222 che non riesce a farne, quindi non vedo che c'è di male se ci fai solo un bel volato realistico tipo questo a turbina con magari solo qualche looping in velocità:
__________________
Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!!
Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì!
http://digilander.libero.it/volo_col_vento/
dragoxx81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 16:31   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 147
Complimenti, veramente stupenda!!!
dinodog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 11, 12:18   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BERETTA
 
Data registr.: 27-01-2011
Residenza: cesena
Messaggi: 62
ciao volevo sapere quanta durata ha una batteria con la fusoliera montata?
ne ho trovata una sul sito mella bazar italia in vetroresina con carrelli retrattili comandati da un unico servo dal peso di 800g al prezzo di 155euro anziche 230 mi pare,
ho un t rex 500 e mi piacciono tantissimo le riproduzioni ma mi hanno detto che se adesso nudo come è si riesce ha fare 7 8 minuti di volato con la fusoliera montata di questo peso il tempo diminuisce a 4 o 5 minuti neanche di volato!!!
mi potete illuminare???
BERETTA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 11, 08:35   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da BERETTA Visualizza messaggio
ciao volevo sapere quanta durata ha una batteria con la fusoliera montata?
ne ho trovata una sul sito mella bazar italia in vetroresina con carrelli retrattili comandati da un unico servo dal peso di 800g al prezzo di 155euro anziche 230 mi pare,
ho un t rex 500 e mi piacciono tantissimo le riproduzioni ma mi hanno detto che se adesso nudo come è si riesce ha fare 7 8 minuti di volato con la fusoliera montata di questo peso il tempo diminuisce a 4 o 5 minuti neanche di volato!!!
mi potete illuminare???

ciao io ho l'airwollf montata su T-REX 500 vedi la foto nel mio avatar devo dire molto bello,devo perfezionare i pollici per un volo più realistico,a livello di batterie usoi delle GigaPower 6S da 2800 ci faccio circa 6 minuti ma non lo spingo a palla,volo tranquillo come giri se non erro sto sui 2200/2300 se non ricordo male,ora è da un pò che non lo uso lo tengo sul mobile in sala,appena posso lo uso,avendo 4 Align li uso a rotazione

ps per ely in fuso consiglio uno stabilizzatore per avere l'ely più docile e con volo più realistico,oltre al fatto che la fuso costa,poi mettici il tempo,la passione,la pazienza per personalizzarla,quindi un crash sarebbe una mazzata ...
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 16:51   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxmini
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Fano
Messaggi: 167
Devo darmi all'ippica :-(

Ennesimo problema alla coda anche con questo elicottero... Come il 550 anche il 500 in fusoliera airwolf sbachetta anche se abbasso sensibilità... Premetto che la fusoliera align che ho ( praticamente uguale alle vostre) nn ha le dimensioni giuste perché il box di coda tocca ed è difficilissimo montare la sua copertura finale della fusoliera anche se predisposta... In più nn c'è praticamente spazio x il passaggio del rinvio del servo di coda quindi tocca e interferisce sicuramente con il funzionamento corretto... Ma anche alle vostre fusoliere avete dovuto far modifiche..??
maxmini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 17:13   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciao io ho l'airwollf montata su T-REX 500 vedi la foto nel mio avatar devo dire molto bello,devo perfezionare i pollici per un volo più realistico,a livello di batterie usoi delle GigaPower 6S da 2800 ci faccio circa 6 minuti ma non lo spingo a palla,volo tranquillo come giri se non erro sto sui 2200/2300 se non ricordo male,ora è da un pò che non lo uso lo tengo sul mobile in sala,appena posso lo uso,avendo 4 Align li uso a rotazione

ps per ely in fuso consiglio uno stabilizzatore per avere l'ely più docile e con volo più realistico,oltre al fatto che la fuso costa,poi mettici il tempo,la passione,la pazienza per personalizzarla,quindi un crash sarebbe una mazzata ...
Che cosa intendi per stabilizzatore, un gyro a tre canali?
__________________
HPI Baja 5B Trevor Simpson 30.5 cc, RC8TE 2.200 Kv 6S, E-Revo 6S 1/10, E-Revo1/16 Tenbol Mamba Max 3S, Kyosho Inferno MP 777 Sirio, Mini LST2 Twin Brushless, MicroT Brushless, Mini Z AWD ,Mini Monster, T-REX 450, T-REX 500, T-REX 550, CX2, Blade Msr, SR, Walkera 4#6, 4g6, LMR3, CB180, etc..
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Fusoliera Airwolf Trex DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 maggio 08 00:09
Fusoliera Airwolf - Trex 450 nuvola Elimodellismo Motore Elettrico 0 14 giugno 07 13:38
Per i possessori della fusoliera Hughes 500 con Trex astrograppa Elimodellismo in Generale 1 05 dicembre 06 11:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002