| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti Ho un problema da sottoporvi ho comprato un feigao 120 da 5250 RPM/V per montarlo sulla coda di un FP. Da quando ho comprato questo motore però non riesco a farlo funzionare bene, ho un regolatore YGE 4BL che riesce a farlo girare ma il motore scalda talmente tanto che non si riesce nemmeno a toccare e volevo sottolineare che lo faccio girare libero, senza elica. C'è chi dice che per montare il brushless sulla coda dell'ely ha usato un phoenix-10 con mortore feigao, ma prima di comprare il phoenix 10, volevo sapere se è il mio motore che è difettoso o se il regolatore deve avere delle caratteristiche particolari per adattarsi al motore. garzie Ciao Marco |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
dove vengono indicate le caratteristiche dell'esc, così che tu possa confrontarle con quelle del tuo. Ho letto anche che il phoenix-10 è indicato per quel motore (ma questo già lo sapevi), immagino perchè il timing si può programmare a piacimento (mi pare che il phoenix sia castle creation). Il fatto che scaldi e normale (sopratutto gli inrunner), ma non credo talmente tanto da essere intoccabile sopratutto se gira senza carico (quì pero dovrebbe intervenire qualcuno più esperto al riguardo). spero dei esserti stato utile. ciao
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Grazie per l'informazione infatti ho visto che l'esc della feigao va da 2 a 7 gradi di timing, controllerò le specifiche del mio esc per vedere se corrispondono. Una domanda: cosa sarebbe il timing dell'esc ??? Come si relaziona con il mototre??? Grazie ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |