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Vecchio 13 luglio 08, 18:23   #11 (permalink)  Top
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'ESC?... lo so che dovrei mettere un kntronic... ma cavolo.. sono 160 euro per uno zanzarino del genere... boh.. qualche consiglio.............

ma che regolatore hai? da 25 o 35?....
dove lo hai posizionato?si raffredda ho è coperto?sai con questi caldi......ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 02:48   #12 (permalink)  Top
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x alexxzeta, il failsafe è programmato anche sulla 2.4, esattamente uguale alla PCM. settato alla stessa posizione dell'hovering.
il gas non è che rispondeva comuqnue.. poteva diminuire e basta.. al di sopra dell'hovering non andava.(motivo per cui è caduto)

l'ESC che monto io è un 35A di serie V2 del 450. è posizionato sotto l'elicottero, tra le 2 aste che tengono i pattini. il dissipatore si trova girato verso l'alto. (in modo tale da prendere l'aria "sputata" dagli ingranaggi con le ventoline incorporate)...(in ogni caso provo a scoprirlo ancora di piu)...

la rx si trova sotto la osizione della batteria.

mi consigliate qualche cambiamento per quanto riguarda la disposizione o puo andare bene? ps... come posso controllare se l'esc si scalda troppo? c'è un metodo ? usare una termocoppia subito dopo un volo prolungato?... oppure.. non so.. montare una telemetria=?
quali sono le temperature limite?.. d

grazie
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
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Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 14:56   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
x alexxzeta, il failsafe è programmato anche sulla 2.4, esattamente uguale alla PCM. settato alla stessa posizione dell'hovering.
il gas non è che rispondeva comuqnue.. poteva diminuire e basta.. al di sopra dell'hovering non andava.(motivo per cui è caduto)

l'ESC che monto io è un 35A di serie V2 del 450. è posizionato sotto l'elicottero, tra le 2 aste che tengono i pattini. il dissipatore si trova girato verso l'alto. (in modo tale da prendere l'aria "sputata" dagli ingranaggi con le ventoline incorporate)...(in ogni caso provo a scoprirlo ancora di piu)...

la rx si trova sotto la osizione della batteria.

mi consigliate qualche cambiamento per quanto riguarda la disposizione o puo andare bene? ps... come posso controllare se l'esc si scalda troppo? c'è un metodo ? usare una termocoppia subito dopo un volo prolungato?... oppure.. non so.. montare una telemetria=?
quali sono le temperature limite?.. d

grazie
io il dissipatore lo ho rivolto verso il basso il modo da prendere aria fresca
durante il volo...ho una jr a 2,4..mai avuto problemi.....
pessottino non è collegato   Rispondi citando
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