| | #11 (permalink) Top |
| User |
'ESC?... lo so che dovrei mettere un kntronic... ma cavolo.. sono 160 euro per uno zanzarino del genere... boh.. qualche consiglio............. ma che regolatore hai? da 25 o 35?.... dove lo hai posizionato?si raffredda ho è coperto?sai con questi caldi......ciao |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
x alexxzeta, il failsafe è programmato anche sulla 2.4, esattamente uguale alla PCM. settato alla stessa posizione dell'hovering. il gas non è che rispondeva comuqnue.. poteva diminuire e basta.. al di sopra dell'hovering non andava.(motivo per cui è caduto) l'ESC che monto io è un 35A di serie V2 del 450. è posizionato sotto l'elicottero, tra le 2 aste che tengono i pattini. il dissipatore si trova girato verso l'alto. (in modo tale da prendere l'aria "sputata" dagli ingranaggi con le ventoline incorporate)...(in ogni caso provo a scoprirlo ancora di piu)... la rx si trova sotto la osizione della batteria. mi consigliate qualche cambiamento per quanto riguarda la disposizione o puo andare bene? ps... come posso controllare se l'esc si scalda troppo? c'è un metodo ? usare una termocoppia subito dopo un volo prolungato?... oppure.. non so.. montare una telemetria=? quali sono le temperature limite?.. d grazie
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
durante il volo...ho una jr a 2,4..mai avuto problemi..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |