Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 08, 02:00   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
che alla fin fine se un qualsiasi 41msg non gli aggrada puo' anche accomodarsi altrove.


secondo me.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 08:33   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.112
Citazione:
Originalmente inviato da corrino Visualizza messaggio
bastava non rispondergli
il fatto che tu abbia aiutato migliaia di persone non ti autorizza ad essere cafone... visto che non sei pagato per farlo fallo se ti va se non ti va non farlo

comunque è vero

di saputelli è pieno il mondo, beati voi che avete la capacità di riconoscerli tutti...quale talento innato e quali doti siete stati capaci di sviluppare....
bravi bravi davvero
se ti leggi bene il post ,noterai come il sottoscritto si è ampiamente scusato sottolineando l'irruenza e il nulla di personale contro la persona,e poichè a differenza tua il sottoscritto ha qualche anno in più di iscrizione al forum e di preparazione in merito agli eli,si è letteramente stancato di leggere e ripetere le stesse cose sul forum ,se come affermi tù non sono pagato per farlo ho il pieno dirito di ribadire un concetto fondamentale che è quello di insegnare determinati comportamenti da tenere sul forum o meglio far capire delle cose semplicissime onde evitare il ripetersi di determinate domande su diverse sezioni un piccolo contributo a far si che il forum diventi un motivo di interesse e passione per tutti e non un crocevia di stesse domande ,ripetute alla noia .pertanto non vedo dove sia la mia caffonaggine nel sottolineare un comportamento a mio dire scorretto involontario di una persona che posta una domanda tre volte o anche di più come ultimamente succede sul forum ,l'irruenza ci stà tutta e non mi devo certo scusare con tè che ti sei messo in ballo senza essere chiamato in causa .
le mie capacità che tu affermi di riconoscere i saputelli provvengono da anni di esperienza e presenza su questo forum a differenza tua che ti sei iscritto da poco non vuole essere certo un vanto il mio ma ti assicuro che tu dal sottoscritto hai solo che imparare .
saluti
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 18:01   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2006
Residenza: bologna
Messaggi: 106
stai tranquillo raffamarcod,comunque se il tipo a comprato ill beam dentro ci sono tutte le spiegazioni di come settarlo. il motore consigliano lo scorpion come da te indicato raffamarcod e il regolatore scorpion 45 amp.
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Settare il Beam cippo Elimodellismo Motore Elettrico 9 02 luglio 08 11:06
Consiglio Montaggio Beam E4 polix72 Elimodellismo in Generale 2 08 maggio 08 14:14
Nuovo elicottero classe 450.......BEAM terminator7 Elimodellismo Motore Elettrico 85 29 aprile 08 15:44
Finalmente ho provato il BEAM... Tommystre Elimodellismo Motore Elettrico 22 17 aprile 08 16:13
hely BEAM 450 qualcuno l'ha provato? TonyZ Elimodellismo in Generale 2 17 marzo 08 21:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002