| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao,complimenti siete diventati costruttori.....ma qualche foto un pò più dettagliata si può avere?(magari anche un bel filmato...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
ciao Mauro, Se riesco domani faccio un po di foto tecniche! ...... come video ho questo VIDEO, fatto per testare l'elettronica di serie e per provare le funzionalità di questa nuova radio WFlay WFT 09 ..... il motore è brushless a cassa rotante da 350W e 3800Kv RPM - ESC 40A le pale sono in fibra. Domani inserisco le foto del modello PRO con motore Scorpion 2221-6 Esc 55A |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
cerca di venire sabato ad ozzano che te lo facciamo toccare dal vero | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
Altra piccola chicca!! ...... il supporto motore è facilmente estraibile e vi permette di cambiare motore in 1 minuto, giusto il tempo di svitare le 4 viti di fissaggio. La regolazione dell'avvicinamento del pignone alla ruota del rotore avviene tramite l'asolatura dei 4 fori e non dall'asolatura delle due viti che tengono il motore fermo sul piattello, questo facilita moltissino il montaggio e le regolazione!! ciao ciao ElyTeo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
|
Ho provato a cercare questo X Fire 450 sul web ma non praticamente trovato nulla, potreste paragonarlo al GL450 (GULANG MODEL) sul quale ho sentito pareri discordi, l'ho visto volare, ma solo in hovering e traslato tranquillo e mi sembrava ottimo, non ho idea sl resto, mi hanno anche detto che i materiali sono molto ma molto scarsi e che l'alluminio si spana solo a guardarlo oltre a richiedere tonnellate di frenafiletti ? Grazie a tutti Billy |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
ciao Billy, Il modello non è paragonabile al GL450, il telaio è nuovissimo e lo facciamo assemblare su nostra richiesta! Per l'alluminio, ne esistono di differenti qualità e lavorazione, se uno vuole risparmiare esistono delle estrusioni in metallo morbido che costano nettamente meno e sono più facili da lavorare, mentre, per il nostro modello abbiamo preferito investire sulla qualità acquistando materiale di alta fattura! Abbiamo testato una decina di rotori prima di decidere quello giusto, alcuni si sono piegati al primo rovescio, altri hanno iniziato ad avere laschi tremendi già dopo 3/4 voli...... con quello che abbiamo deciso di assemblare il mezzo ci abbiamo fatto una 50tina di voli oleando ripetutamente le parti in atrito e i risultati sono ottimi stesso volo dal primo all'ultimo!! Esempio il teflon del piatto ciclico in alcuni rotori ha preso un lasco incredibile già al terzo volo...... Allego foto dei rotorozzi testati..... quello al centro grigio chiaro è quello con il quale assembleremo l'XFire 450 Il sistema delle manine porta pale ha i cuscinetti in esterno come il rotore del T-Rex V2 con alberino da 4mm ..... molto più resistente dello standard da 3mm del GL e di altri Elicotteri simili. ElyTeo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |