| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque gli elicotteri dentro ci stanno divinamente e udite udite.. se la capovolgo, (la parte stretta della coda verso l'alto) e me la metto sulle spalle con i manici rovesciati (in pratica il fondo che appoggia a terra lo metto contro le mie spalle) riesco a portare con lo scooter ben 3 elicotteri e sotto la sella piazzo radio, batterie varie e caricabatterie con tutti gli attrezzi. Sfido a trovare sistema più flessibile e maneggevole. Un solo consiglio per tutti: comprate la versione per classe 90 perchè è più capiente Helicopter Bag Dolphin 90 - PMTP17001 anzi sapete che faccio? mi vendo la mia classe 50 e mi compro la classe 90 eheh metto un post sul mercatino | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Oppure è sufficente avere uno scooter con un ampio bauletto ![]() Comunque stavo pensando anch'io come trasportare in scooter modelli più grossi. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 01:29 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| E' sicuramente una buona idea, ma al pensiero di girare mezza Bologna con l'eli in groppa, mi sentirei un po' in imbarazzo, il problema comunque l'ho davvero, io vado spesso 2 o 3 ore all'ora di pranzo, e sono costretto ad andare al lavoro con la macchina, con lo scooter farei prima, bhe ora mi organizzo un po', tanto piove tott i dè (tutti i giorni). Da cinnazzo avevo un cranfield molto grande, e andando al campo con la morosa, caricavo il modello sul tetto della macchina, ma avevo 20 anni, ora ne ho 47 (trattabili) e non me la sento di zainare il rexone |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
buona sera se può interessare abbiamo a catalogo diverse soluzioni per il trasporto tutto sommato senza dover investire in grosse cifre e con la certezza che i prodotti nascono espressamente per il trasporto di Heli fino alla classe 600... Valigie/Borse Trasporto (6) | RCModelMania |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Zaino porta Heli??? non ci crederete ma un nostro fornitore me l'aveva proposto!!! ovviamente non si può pensare un classe 600 ma il prodotto era valido se trovo le foto ve le posto!!! il problema era ovviamente il prezzo... legato al numero inferiore degli articoli prodotti rispetto alle bags non potevano fare miracoli...e quindi abbiamo scartato l'ipotesi...ovviamente ripensando al fatto che ci si sposta più volentieri in moto che in auto (specie nelle grandi città) non era tanto strana come idea... faceva un po' look da tartarughe ninja ma insomma.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Valigia per t-rex 500 Citazione:
Oltre all'elicottero ci stanno anche radio e batterie? Quando sarà disponibile? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |