Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 08, 06:54   #31 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da IGUANA Visualizza messaggio
Cmq è sicuro che ora la align dovrà darsi una smossa, finalmente ha un vero concorrente

Thunder Tiger e Hirobo dove li mettiamo....?????? siete sicuri che staranno ha guardare.....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 07:00   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
va bé dai in italia lo trovi a soli 2 euro di piu'...........!!!!
Ciao,
Tempo fa avevo bisogno di acquistare l'arizona con le lion e, visto che il sito le aveva, mi sono comprato anche le radix.Il sito era svizzero. A parte che non ho dovuto pagare con bonifico(perchè altri metodi non erano contemplati) e di spese ho sborsato 20 euro, quando il pacco mi è arrivato ho pagato una somma equivalente ad una bastonata sulle orecchie(per la nostra cara ed adorata iva, dogana ecc. ecc.)
Premetto che avevo fretta e il materiale se l'avessi trovato l'avrei preso sicuramente in Italia

Vedi i due euro da te menzionati che fine fanno .........
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 07:09   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Question

Citazione:
Originalmente inviato da MAXREBELOT Visualizza messaggio
Ciao,
Tempo fa avevo bisogno di acquistare l'arizona con le lion e, visto che il sito le aveva, mi sono comprato anche le radix.Il sito era svizzero. A parte che non ho dovuto pagare con bonifico(perchè altri metodi non erano contemplati) e di spese ho sborsato 20 euro, quando il pacco mi è arrivato ho pagato una somma equivalente ad una bastonata sulle orecchie(per la nostra cara ed adorata iva, dogana ecc. ecc.)
Premetto che avevo fretta e il materiale se l'avessi trovato l'avrei preso sicuramente in Italia

Vedi i due euro da te menzionati che fine fanno .........


e che ne so'.......... si prenderanno 2 caffe'....!!!!!il modello non e' un bene di largo consumo come pane, benzina....ecc..dove 2 euro ,fanno una enorme differenza.......!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 08, 18:42   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.170
Ciau;

sono alle prese con il montaggio del protos; ho notato che l'albero rotore sembra essere in carbonio; molto leggero; ma è carbonio o qualche altro materiale ?
Leggevo anche della leggerezza della canopy..effettivamente pesa niente, pero' mi è arrivata con lo spigolo in basso rotto:-((
Ho letto che è capitato anche con eli esportati; è vero ?

Riguardo i prezzi Svizzeri-americani-coreani-e/o extracee; come giustamente ha fatto notare Heliup; i prezzi svizzeri oltra ad avere un'aliquota iva molto piu' bassa di quella italiana pagano dogana se vengono importati in Italia..quindi un 26% buono in piu'; se poi qualcuno riesce ad eluderla è un'altro discorso!

Ciaux;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Protos 500 - Assemblaggio nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 9 22 maggio 08 00:20
Ricambi MSH Protos. MPS78 Elimodellismo Acrobazia 7 18 maggio 08 14:39
Manuale MSH proton 500 nigel_uno Elimodellismo Acrobazia 11 09 maggio 08 18:59
Eli made in Italy MSH 500; dove ? stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 84 04 maggio 08 16:23
*** MSH 500 Flybarless *** Heliup Elimodellismo Motore Elettrico 32 04 marzo 08 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002