| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
per i campioni, ovvio che salvo quelli dotati della macchina del tempo per procurarsi il protos nel futuro, non credo che gli altri giustamente possano utilizzarlo ![]() (proporrei al produttore di offrire come optional un ghiera circolare da posizionare subito sotto il rotore del peso di 300 grammi: la flessibilità di posizionamento ne darebbe i risultati che di piu' non si puo', e tutti gli amanti degli stabili camion da cava ne sarebbero finalmente felici ![]() (secondo me l'idea non è cosi' scemoide come potrebbe sembrare -vedi pesi spostabili della F1) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
allora volano bene entrambi, per un principiante però forse è meglio il 500 un po + pesante quindi più fermo nelle fasi di volo e costa poco di ricambi, il protos invece meglio a chi già sa usare un po l'heli più reattivo (anche se si può addormentare pure lui) ma più adatto all'acrobazia che al volo lanciato. morale della favola entrambi vanno bene.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Se per esempio ti servono 5 ricambi per rimettere in ordine di volo il tuo modello può capitare che il negoziante della tua città non li abbia tutti e 5 disponibili, se il modello in questione è un T-rex i pezzi mancanti li puoi trovare con estrema facilità, tramite internet, da un negoziante di un'altra città Italiana o senza grossi problemi in un altro stato come Germania, Inghilterra, Stati Uniti, ecc.ecc. e al giorno d'oggi anche dall'estero i tempi di consegna sono di 3 giorni per uno stato Europeo e di 5/6 per Stati Uniti o Cina, mentre se il tuo modello è si Italiano ma di scarsa diffusione, rischi di rimanere senza il ricambio mancante per settimane. Questo ormai è stato scientificamente provato e riprovato in innumerevoli occasioni. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
Eh sì.. ![]() Altrimenti l'unica soluzione sarebbe acquistare 1 kit per volare + 1 kit da tenere di riserva nel caso sia necessario montare qualche ricambio "al momento irreperibile"....... Io col trex 500 feci così, ma adesso mi è rimasta una scorta di ricambi che mi parerà le kiappe per almeno 2\3 crash.... |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
se esiste un modello da giudicare per la robustezza e flessibilita agli urti del carrello non c'e' nessun dubbio questo e' proprio il protos500 per me e' praticamente indistruttibile....!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mai visto un eli di questa classe, così preciso, stabile e nello stesso tempo scattante. Veramente impressionante! Certo le dita di Alan sono superbe, ma anche l'elicottero non scherza!!!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che se uno con un minimo di predisposizione si sforza tantissimo e fa sim 4\5 ore al giorno,qualcosa riesce a fare, ma..a mala pena ritengo che sia realisticamente fattibile solo un 50% di ciò che si vede... E non certo in quel modo.. Grande pilota,grande heli..nient'altro da aggiungere! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi che nebbione fitto fitto!!! qua se davvero uno cerca delle infomazzioni si ritova nella nebbia! ![]() Chi ha più senno lo usa!w Lukas e il T rex 500 !!!!!!! Qui si parla del pilota o della macchina? Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 maggio 08 alle ore 20:54 |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2005
| protos
Chi mi sa' spiegare una cosa? Girovagando in internet, ho trovato un sito in svizzera, che vende il protos a 395 frs, cioe' 238 euro....... ![]() Perche' in Italia costa di piu' ? SE NON ERRO E' A 299 +- Ciao a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |