| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| meglio ingranaggi in metallo o karbonite?digitali o no..
devo prendere dei servi per il t-rex 500...meglio gli hs 82 oppure questi?Micro Servo Digita HG-D260HB Ultra High Speed, Ingranaggi Carbonite - FlightPower Italia stando ai dati di velocità e kg di potenza, va tutto a favore degli hitech...però gli altri sono digitali.... ditemi voi.. grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
quoto in pieno!!! io volevo qualcosa da stare sotto i 100 di 3 servi...quelli in giro sono quasi tutti analogici, poi ho sentito l'esimio alexxZ .....lui ha detto che gli INO.LAB vanno piuttosto bene...allora adesso sono indeciso se spendere 30 invece che 20 per gli hs82...digitali o analogici, metallo o karbonite?....vediamo..per ora i futaba li lascio ai mestri![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
io starei sugli 85 ,hanno un cuscinetto e alla lunga la differenza si sente, magari mg, ma solo per avere qualche speranza in piu di salvarli in caso di crash, anche se su un classe 500 è sicuramente mene frequente che su eli piu piccoli, toccatina dobbligo, ciao
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Due amici hanno provato di recente il 500, non so che servi avessero su (devo indagare appena li vedo, ma so per certo che non erano in metallo). Sicuramente il modello lo strapazzano e hanno sgranato tutto in volo Un altro amico con gli 82MG invece non ha problemi. Io mettero' su gli HS85MG, che non saranno certo i digitali, ma almeno non sono i piu' scarsi e come prezzo sono una via di mezzo.PS: gli 82 hanno parecchio piu' gioco sull' asse gia' di loro, e mettendoci la squadretta nera fornita col 500 la punta della squadretta balla su e giu' di quasi un millimetro! PS2: sto montando giusto adesso il 500... ma per ora non mi ha dato una grande impressione favorevole... a parte la testa e il gruppo di coda su cui nulla da dire, per quanto riguarda il telaio invece mi sembra un ritorno indietro all'eco8 ultraflessibile, viteria pessima che si spana con niente (ho sostituito tutte le viti che potevo), base di aggancio del telaio che non combaciava con le fiancatine... (anzi, no, un difetto lo aveva anche la testa, una pinza porta pale non accettava il dado nella sua sede). Ora sono al montaggio servi... vediamo... poi magari in volo tutte queste cose non danno alcun fastidio e anzi forse l'elasticita' attenua l'effetto dei crash |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
confermo..anche io ho sentito che la versione in carbonio è migliore..in ogni caso ti ringrazio molto per l'intervento...non sapevo che si potessero sgranare in volo i servi ..resta il fatto che il massimo strapazzo che subirà il mio 500 sarà qualche loop e tonneaux..per ora nulla in più...resta il fatto che ero praticamente convinto di prendere quelli digitali in karbonite..ma adesso... grazie a tutti, attendo altri che ne sanno più di me.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |