Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 08, 11:59   #8 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Due amici hanno provato di recente il 500, non so che servi avessero su (devo indagare appena li vedo, ma so per certo che non erano in metallo). Sicuramente il modello lo strapazzano e hanno sgranato tutto in volo Un altro amico con gli 82MG invece non ha problemi. Io mettero' su gli HS85MG, che non saranno certo i digitali, ma almeno non sono i piu' scarsi e come prezzo sono una via di mezzo.

PS: gli 82 hanno parecchio piu' gioco sull' asse gia' di loro, e mettendoci la squadretta nera fornita col 500 la punta della squadretta balla su e giu' di quasi un millimetro!

PS2: sto montando giusto adesso il 500... ma per ora non mi ha dato una grande impressione favorevole... a parte la testa e il gruppo di coda su cui nulla da dire, per quanto riguarda il telaio invece mi sembra un ritorno indietro all'eco8 ultraflessibile, viteria pessima che si spana con niente (ho sostituito tutte le viti che potevo), base di aggancio del telaio che non combaciava con le fiancatine... (anzi, no, un difetto lo aveva anche la testa, una pinza porta pale non accettava il dado nella sua sede). Ora sono al montaggio servi... vediamo... poi magari in volo tutte queste cose non danno alcun fastidio e anzi forse l'elasticita' attenua l'effetto dei crash
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando