Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 05, 01:21   #1 (permalink)  Top
mgf
User
 
Data registr.: 27-03-2005
Messaggi: 6
Che dite lo compro questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
mgf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 10:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
URCA non sembra affatto male...

guarda il prezzo che raggiunge e valuta se è meglio comprarlo nuovoo usato (anche se non credo)

Sembra veramente un'offertona contando che la radio costa sui 200E e l'ely sui 300... più i vari ricambi..

Pensaci....


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 12:34   #3 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Io quando leggo l'aggettivo "professionale" relativo a un modello diffido sempre...
Nel modellismo non esiste il termine professionale e chi lo aggiunge, oltre a essere in malafede, lo fa solo come specchietto per le allodole per quelli che non capiscono nulla di modellismo, terreno fertile per le fregature.
  Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 14:03   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2005
Messaggi: 12
Citazione:
Originally posted by S_Ciambra@02 giugno 2005, 11:26
Io quando leggo l'aggettivo "professionale" relativo a un modello diffido sempre...
Nel modellismo non esiste il termine professionale e chi lo aggiunge, oltre a essere in malafede, lo fa solo come specchietto per le allodole per quelli che non capiscono nulla di modellismo, terreno fertile per le fregature.
Salve a tutti, sono il venditore di e-bay
mgf ti assicuro che non è una fregatura, per quanto riguarda S_Ciambra ho usato quel termine per far capire a tutti che il modello è di qualità. La mia asta è riferita a tutti ma è una buona occasiane per chi vuole iniziare, dato che comprende tutto. Io comunque non sono un grande esperto e posso non spiegarmi bene ma resta il fatto che posso vendere qualcosa che supera le mie qualità.
Quando si deve vendere qualcosa tutti cercano di disprezzare tutto, tutto sembra una fregatura ma quando si va ad aquistare nessuno regala niente. Io non mi riferisco a S_Ciambra ma voglio solo far capire che se ho speso realmente un sacco di soldi sudati non mi va di regalare tutto. Questo solo perchè a breve devo sposarmi e con i soldi che ci vogliono non posso più permettermi certi lussi.
Sono disponibile per qualsisi chiarimento, foto o dialogo che vogliate...

Ciao e non fate come me, tra moglie ed elicottero scegliete l'elicottero...da meno problemi...eheheh
elizoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 14:30   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by mgf@02 giugno 2005, 00:13
Che dite lo compro questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
E' un affare ... se il prezzo resta quello... senza contare che rimonti il clone e lo vendi tranquillamente 200€ e con 450€ alla fine hai qualcosa che ne vale intorno agli 800, anzi di più col motore brushless e pale in carbonio....
L'avessi visto prima di comprare il mio zoom!!!!
Mi vien da piangere
Ciao
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 14:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Citazione:
Originally posted by elizoom@02 giugno 2005, 12:55
Salve a tutti, sono il venditore di e-bay
mgf ti assicuro che non è una fregatura, per quanto riguarda S_Ciambra ho usato quel termine per far capire a tutti che il modello è di qualità. La mia asta è riferita a tutti ma è una buona occasiane per chi vuole iniziare, dato che comprende tutto. Io comunque non sono un grande esperto e posso non spiegarmi bene ma resta il fatto che posso vendere qualcosa che supera le mie qualità.
Quando si deve vendere qualcosa tutti cercano di disprezzare tutto, tutto sembra una fregatura ma quando si va ad aquistare nessuno regala niente. Io non mi riferisco a S_Ciambra ma voglio solo far capire che se ho speso realmente un sacco di soldi sudati non mi va di regalare tutto. Questo solo perchè a breve devo sposarmi e con i soldi che ci vogliono non posso più permettermi certi lussi.
Sono disponibile per qualsisi chiarimento, foto o dialogo che vogliate...

Ciao e non fate come me, tra moglie ed elicottero scegliete l'elicottero...da meno problemi...eheheh
Mi diresti come ti è andata la modifica a cinghia?
Grazie
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 22:55   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-06-2005
Messaggi: 12
Citazione:
Originally posted by divefly@02 giugno 2005, 13:25
Mi diresti come ti è andata la modifica a cinghia?
Grazie
La modifica della cinghia è un grande passo avanti, non devi cambiare più ingranaggi, anche se devi controllarla. Può capitare che la cinghia si allenti ma cambia il rumore e quindi basta tirarla un po e tutto torna come prima. La cosa bella è che mal che va non fai danni, la risistemi e parti...cmq nella mia offerta ne do una di ricambio...non si sa mai...oltre a una bustina di ingranaggi nuovi più quello sul walkera che è buono....
Per stare tranquilli con questi aggegini devi mettere tutto in carbonio, almeno nei crash forse ne esci illeso...o quasi. Non sono invece daccordo sull'alluminio nel rotore...meglio la plastica, economica e o si rompe o va. L'alluminio lo paghi un sacco di soldi e al preimo crash si piega e ti sballa tutto...(è solo una mia opinione da inesperto) Ciauuuuu
elizoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 11:07   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pinchio
 
Data registr.: 16-03-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 31
Citazione:
Originally posted by mgf@02 giugno 2005, 00:13
Che dite lo compro questo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW
....... ammetto che l'offerta è allettante .....
Pinchio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio urgente fabioluzzi Elimodellismo Principianti 7 29 settembre 07 14:12
consiglio urgente... superlele77 Aeromodellismo Principianti 17 10 marzo 07 11:21
Consiglio urgente..thanks LittleTopGun Aeromodellismo Principianti 17 10 marzo 07 01:57
consiglio urgente raffamarcod Elimodellismo in Generale 7 01 ottobre 06 09:00
Consiglio Urgente! Hyrundo Aeromodellismo 10 23 maggio 03 16:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002