Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 08, 23:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Problemino

Non so come spiegarmi, ma ci provo.
Quando ho montato il rotore in ergal mi son reso conto che i balllinkage sono di diametro superiore rispetto agli agganci, di pochissimo ma succede che non si incastrano facendo uscire i link dalla sua sede, quindi volevo chiedere se esiste qualche prodotto che mi consenta di non farli uscire ma allo stesso tempo che li faccia scorrere quando i servi li muovono.
Allego un'immagine indicando la parte a cui faccio riferimento



Problemino-rotore.jpg
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 23:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
niente di grave

Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Non so come spiegarmi, ma ci provo.
Quando ho montato il rotore in ergal mi son reso conto che i balllinkage sono di diametro superiore rispetto agli agganci, di pochissimo ma succede che non si incastrano facendo uscire i link dalla sua sede, quindi volevo chiedere se esiste qualche prodotto che mi consenta di non farli uscire ma allo stesso tempo che li faccia scorrere quando i servi li muovono.
Allego un'immagine indicando la parte a cui faccio riferimento



Allegato 62242
Potresti sostituire la parte in plastica di linkage...con qualche euro
ne compri a iosa ..oppure ti passi il tempo a costruire una micro
guarnizione con il lattice ..per applicazioni artistiche.
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 09:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Già pensato, solo che nell'UNICO negozio di modellismo della mia città (E' assurdo che in una città come Perugia ci sia un solo negozio di modellismo se c'è qualc'uno che me ne sa indicare un'altro oltre a Brhama si faccia avanti) non hanno i linkage ma solo dei kit divisi per marca dell'elicottero e loro non hanno pezzi Walkera, allora ho ordinato il kit del mio, che è risultato tale e quale al primo e quindi non ho risolto niente!
Quindi l'unica soluzione è sistemare questi o se mi sapete indicare un negozio fornito nelle vicinanze .....
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 08, 14:02   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Già pensato, solo che nell'UNICO negozio di modellismo della mia città (E' assurdo che in una città come Perugia ci sia un solo negozio di modellismo se c'è qualc'uno che me ne sa indicare un'altro oltre a Brhama si faccia avanti) non hanno i linkage ma solo dei kit divisi per marca dell'elicottero e loro non hanno pezzi Walkera, allora ho ordinato il kit del mio, che è risultato tale e quale al primo e quindi non ho risolto niente!
Quindi l'unica soluzione è sistemare questi o se mi sapete indicare un negozio fornito nelle vicinanze .....
Non ho cercato ma credo che se fai un giro su ebay qualcosa trovi; magari pagherai il costo di una raccomandata...
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 20:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da illez Visualizza messaggio
Non ho cercato ma credo che se fai un giro su ebay qualcosa trovi; magari pagherai il costo di una raccomandata...
nel kit in ergal dovevi trovare 3 rinvii nuovi che collegano il piatto ai servi, che hanno un diametro dello stelo uguale a quello che collega la parte superiore del piatto al comando della flybar!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
nel kit in ergal dovevi trovare 3 rinvii nuovi che collegano il piatto ai servi, che hanno un diametro dello stelo uguale a quello che collega la parte superiore del piatto al comando della flybar!
ecco...
scusa ma non lo sapevo
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 08, 21:56   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
nel kit in ergal dovevi trovare 3 rinvii nuovi che collegano il piatto ai servi, che hanno un diametro dello stelo uguale a quello che collega la parte superiore del piatto al comando della flybar!
Okkio tonnus,
Mi sono accorto guardando la foto
che quei rinvii che ti dicevo gli hai messi nel posto sbagliato, cioe' gli hai messi tra il piatto e l'attacco alla manino portapala.......infatti non mi tornava il comando flybar cosi' in basso....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problemino eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 25 novembre 07 08:20
Un problemino Toshio82 Elimodellismo Principianti 0 10 settembre 07 18:00
problemino!!! gazosa.1985 Circuiti Elettronici 1 02 gennaio 07 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002