Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 16 agosto 07, 09:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Helicommand: settaggi autopilota e gyro interno.

Ciao!
Sto impazzendo per trovare settaggi ottimali per l'autopilota ed il gyro interno.
Creo questa nuova discussione per dare la possibilita' agli utenti che possiedono questo dispositivo, me compreso, di scambiarsi opinioni sulle varie regolazioni, a seconda dell'eli usato, servi, e magari, anche se non e' fattibile, scambiarsi il file di configurazione utilizzando il pc, almeno per vedere i setting a video (per ogni utente sono ovviamente differenti).

Premetto: il gyro interno del mio HC 3D, pur modificando i settaggi, non sono mai riuscito a farlo funzionare veramente bene, o non mi tiene ferma la coda, o sbacchetta di brutto.
Per quel che concerne lo stabilizer interno invece ho appurato che con un 60% di autopilota il mio rexino e' incollato al terreno e rimane cmq manovrabile in volo.

Avanti che c'e' postoooOO :-)

Marco
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
gyro e rotore di coda, un aiutino nei settaggi? mr.treepwood Elimodellismo Principianti 6 20 dicembre 10 16:07
Easy Star... autopilota (pirl proof plane!) airdemon Aeromodellismo Principianti 17 17 aprile 07 08:16
Helicommand 3a Autopilota m@g-- Elimodellismo Principianti 2 29 marzo 07 10:01
Alcuni Dubbi Sui Settaggi Dell' Helicommand 3d RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 0 11 settembre 06 12:09
Ricerca materiale per autopilota spitfire1980 Circuiti Elettronici 3 15 marzo 06 02:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it