| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Problema quando do ciclico a dx scende
Ragazzi ho un grosso problema, ho un Walkera 60 con rotore in ergal e da quando ho risettato tutti i servi mi capita che quando do ciclico a dx l'elicottero scende come una pera cotta , e quando mollo il comando a dx riprende quota, che succede? forse c'è qualche cosa che dando ciclico frena l'albero principale? ![]() Aiuto!!!! Prima era stabilissimo, ho toccato una volta le pale e ho risettato tutto ma ora va veramente male!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Problema sul ciclico | Creative | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 gennaio 08 20:45 |
| Problema durante il cambio del piatto ciclico | umbpan | Elimodellismo Principianti | 12 | 11 gennaio 08 14:52 |
| Piatto 120 Mini titan... scende storto... | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 aprile 07 12:36 |
| Grave problema, MTA4 frena da solo... e quando si accelera... | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 12 dicembre 06 16:44 |
| Quando tocco il ciclico mi toglie Pitch..mmm | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 30 | 26 febbraio 06 19:57 |