Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 08, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Puglia
Messaggi: 3
Problema con Walkera 68B

Ciao a tutti, sono un novizio assuluto di questo mondo. Ho acquistato il mio primo elicottero, un Walkera 68B, che mi è arrivato proprio oggi. Purtroppo si è presentato già il primo problema, che vi spiego: sembra che la ruota dentata metallica del motore brushless non faccia ben presa con la ruota dentata in plastica dell'elicottero che fa girare le pale. In pratica gli ingranaggi non combaciano perfettamente, forse il motore è stato montato ad un mezzo millimetro più lontano di quanto dovrebbe; chiaramente quindi le eliche non si muovono e l'elicottero rimane fermo anche con il motore a manetta. Ho provato a capire come smontare il motore, per provare a rimontarlo più aderente alla ruota dentata in plastica (sempre che il problema sia effettivamente questo, ma credo di sì) ma non capisco come smontare il motore... qualcuno potrebbe darmi una mano? Come diavolo si smonta questo motore?!
Grazie mille!
luigi81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 08, 23:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da luigi81 Visualizza messaggio