Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 08, 16:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MrLupin
 
Data registr.: 26-02-2007
Messaggi: 1.735
Immagini: 13
Dove eravate possessori di T-Rex quando si parlava di stacchi???

Da circa un paio di mesi (forse anche 3), ho letto diverse discussioni e partecipato ad esse (Mini Titan stacca pericolosamente ecc.). Naturalmente sono possessore di mini titan ed avevo il problema degli stacchi ora risolti con bec esterno.
Ora voglio sapere DOVE ERAVATE POSSESSORI DI T-REX QUANDO SI PARLAVA DI QUESTO PROBLEMA. NON FACEVATE ALTRO CHE CRITICARE IL MODELLO CHE AVEVAMO ACQUISTATO E CHE IL VOSTRO ERA PERFETTTOOO.
MA DOVE, QUANDO????
ADESSO NON FACCIO ALTRO CHE LEGGERE POST DOVE SI PARLA DI STACCHI DI CORRENTE DI T-REX (fail safe a go go). E NON NE SONO SOLO UN PAIO AD AVERLI!!
PERCHE' NON PARTECIPAVATE CON NOI?????
DITE LA VERITà ERAVATI Lì DIETRO NASCOSTI, SPERANDO CHE QUALCUNO RIUSCISSE A TROVARE LA SOLUZIONE SENZA FAR PERDERE LA FACCIA AL VOSTRO BELLISSSIMOO T-REX.
INTANTO BUTTAVATE FANGO SUL MINI TITAN

Perdonate il mio sfogo ma sono diversi mesi che mi sento dire "perchè non hai preso il t-rex", "hai comrpato il mini titan? guarda che da noie", " il mini titan ha il problema degli stacchi, non è un modello affidabile" ecc. ecc.

CONCLUSIONI:
ANCHE IL T-REX STACCA
Ciao
Luigi
MrLupin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 16:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Premesso che ho un minititan (come si legge in firma) ... ma non credo che questa diatriba sullo stacca / non stacca, sia corretta farla fra il trex e il minititan ...

Gli stacchi dipendono dall'elettronica del modello nel complesso
(radio - regolatore - motore - batteria - servi - giro)
e non dal modello ... che sia un minititan o un trex

Sarebbe forse corretto confrontare la dotazione di serie (motore - regolatore) fra trex e minititan e dico forse ... perchè anche in quel caso si trascurano altri componenti che possono essere determinanti per gli stacchi di cui si parla

Se vogliamo confrontare i due modelli (meccanicamente parlando) dobbiamo farlo per quanto riguarda le doti di volo ... ma su questo se ne è discusso tantissimo e mi sembra che la coclusione sia "modelli entrambi validi" ... attenzione mi riferisco a un minititan e un trex 450s ... e non a trex 450 SE ecc. ecc. che meccanicamente sono superiori ...

Avendo adesso dato una botta al cerchio (dicendo che alcuni modelli di trex sono indubbiamente migliori del minititan) ne do una alla botte dicendo che alcuni possessori di trex stanno un pò troppo sulle loro ... ma non li critico e li capisco benissimo ...

anche per me il mio mititan è fantastico, per tutto il tempo, soldi e passione che dedichiamo a sti modelli, ai nostri occhi l'ultimo è sempre il piu' bello

P.S. Non voglio fare polemica non mi bastonate !

... lo spirito di un forum come questo dovrebbe essere quello di proporre ed aiutare a trovare soluzioni, tu l'hai trovata e grazie di averla condivisa con tutti noi ...
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325

Ultima modifica di confuso : 05 marzo 08 alle ore 16:53
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 17:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Da circa un paio di mesi (forse anche 3), ho letto diverse discussioni e partecipato ad esse (Mini Titan stacca pericolosamente ecc.). Naturalmente sono possessore di mini titan ed avevo il problema degli stacchi ora risolti con bec esterno.
Ora voglio sapere DOVE ERAVATE POSSESSORI DI T-REX QUANDO SI PARLAVA DI QUESTO PROBLEMA. NON FACEVATE ALTRO CHE CRITICARE IL MODELLO CHE AVEVAMO ACQUISTATO E CHE IL VOSTRO ERA PERFETTTOOO.
MA DOVE, QUANDO????
ADESSO NON FACCIO ALTRO CHE LEGGERE POST DOVE SI PARLA DI STACCHI DI CORRENTE DI T-REX (fail safe a go go). E NON NE SONO SOLO UN PAIO AD AVERLI!!
PERCHE' NON PARTECIPAVATE CON NOI?????
DITE LA VERITà ERAVATI Lì DIETRO NASCOSTI, SPERANDO CHE QUALCUNO RIUSCISSE A TROVARE LA SOLUZIONE SENZA FAR PERDERE LA FACCIA AL VOSTRO BELLISSSIMOO T-REX.
INTANTO BUTTAVATE FANGO SUL MINI TITAN
Perdonate il mio sfogo ma sono diversi mesi che mi sento dire "perchè non hai preso il t-rex", "hai comrpato il mini titan? guarda che da noie", " il mini titan ha il problema degli stacchi, non è un modello affidabile" ecc. ecc.

CONCLUSIONI:
ANCHE IL T-REX STACCA
Ciao
Luigi

In primis, io personalmente mai buttato fango sul Mini Titan ed in particolare sui prodotti Thunder Tiger che ritengo di ottima qualità. Sono stato felice possessore di un Raptor 30 (il mio primo scoppio). Per quanto rigurada la problematica degli stacchi, mi afflige solo da qualche settimana. Io non sono mica pagato dalla Align per nascodere i difetti sei suoi prodotti. Frenquento la community anche per avere qualche prezioso consiglio e quando posso magari anche per darlo.
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 18:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Mai buttato fango nemmeno io... anzi se mi dicessero: guarda che i Mini titan non staccano neanche se gli attorcigli l'antenna al motore! Comprerei subito un Minititan.

E' chiaro... quando ho duvuto scegliere ho optato per il T-rex perchè mi piaceva di più, ma riguardo agli agomenti, sono più volte intervenuto dove il titolo era Mini titan stacca pericolosamente... proprio chiedendo lumi sul mio T-Rex che ha un problema analogo. Di certo non mi vergognavo o mai mi sono fatto il viaggio di avere un eli superiore... nei limiti della mia esperienza ero pronto a dare consigli.

Tu hai risolto con il Bek? benissimo! ma tanti altri che posseggono il tuo eli utilizzando un bek esterno, accusando comunque il problema.

Sta cosa degli stacchi non è semplice. Va ricercata in più componenti elettronici T-rex o Titan che sia.

At salùt.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dbheli
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 410
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Mai buttato fango nemmeno io... anzi se mi dicessero: guarda che i Mini titan non staccano neanche se gli attorcigli l'antenna al motore! Comprerei subito un Minititan.

E' chiaro... quando ho duvuto scegliere ho optato per il T-rex perchè mi piaceva di più, ma riguardo agli agomenti, sono più volte intervenuto dove il titolo era Mini titan stacca pericolosamente... proprio chiedendo lumi sul mio T-Rex che ha un problema analogo. Di certo non mi vergognavo o mai mi sono fatto il viaggio di avere un eli superiore... nei limiti della mia esperienza ero pronto a dare consigli.

Tu hai risolto con il Bek? benissimo! ma tanti altri che posseggono il tuo eli utilizzando un bek esterno, accusando comunque il problema.

Sta cosa degli stacchi non è semplice. Va ricercata in più componenti elettronici T-rex o Titan che sia.

At salùt.
Quoto tutto...
Meglio evitare polemiche e cercare di risolvere i problemi dei nostri amati eli.

Bye Bye
dbheli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:41   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
io ho avuto il minititam ora ho tre t rex mai avuto stacchi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
io ho avuto il minititam ora ho tre t rex mai avuto stacchi
anche io ho il mini titan ma non ho mai avuto stacchi..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:52   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
anche io ho il mini titan ma non ho mai avuto stacchi..
So che cristian ha una FF9 con 146, tu Mrsimone? Che radio/ricevente Usi?

Grazie.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
So che cristian ha una FF9 con 146, tu Mrsimone? Che radio/ricevente Usi?

Grazie.
la stessa configurazione.. infatti questo può essere un indizio per una eventuale soluzione..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 08, 19:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
la stessa configurazione.. infatti questo può essere un indizio per una eventuale soluzione..
Ti ringrazio molto.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
stacchi maledetti...aiutooooooo!! kar1983 Elimodellismo Motore Elettrico 81 28 marzo 08 07:38
Barca RC in Liguria SV IM dove e quando? miky731 Navimodellismo a Vela 17 28 maggio 07 23:03
Colla cellulosica: come dove quando... aleall Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 42 14 settembre 06 14:55
Antenna Ricevente.....Dove come e quando!??? Svolazzo Elimodellismo Motore Elettrico 4 07 luglio 06 11:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002