| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Come avete sistemato l'elettronica sul t-rex 450?
Sto montando un 450 SE V2. Dove avete messo ricevente, batteria e regolatore? Sul manuale dicono tutto e niente, però ho anche letto che regolatore e motore meglio che stiano lontani. Però anche la ricevente (nel mio caso pcm). Boh! Le dimensioni sono quelle che sono, come metto ricevente e regolatore sono sempre alla stessa distanza dal motore. Secondo t-rex tuning il regolatore va sul lato destro all'esterno. Nel manuale, mi pare, dentro la "carcassa"... Pensavo di sistemare la ricevente (9 canali + spugnetta protettiva, quindi abbastanza voluminosa) dietro, incastrata tra i due lati del telaio e il regolatore sul lato destro, all'esterno. Poi un'altra cosa: come avete sistemato il filo della ricevente? Ciao e grazie Ultima modifica di Darkflight : 11 febbraio 08 alle ore 17:22 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Nel mio 450 il regolatore l'ho messo sotto il telaio nella parte anteriore così è anche ben raffreddato. Il gyro nel solito posto sul tubo di coda. La ricevente è nel pianale basso del telaio sul lato posteriore (opposta al regolatore). | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao,io ho messoil giro sopra il tubo dietro il piatto,regolatore,dietro la corona,ossia nello spazzio del telaio dietro sotto la corona,la rx davanti sotto il pianale inclinato e la batteria sul pianale inclinato,mai avuto problemi di interferenze,il filo dentro il tubicino fissato al carrello e il rimanente del filo attorcigliato allo stesso carrello ![]() il mio 450s: 3 servi hs65 sul piatto gyro 401 +9650 x coda regolatore castel creation 35a motore medusa rx 146ip 6 canali lipo flightpower 2170amh 3s 11,1v cinghia in kevlar up grade micro eli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |