| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2004
|
Premesso che il mio microeli elettrico pesa poco più di 350 grammi, per cui mi aspetto una certa tendenza a essere portato via anche da una brezza...senza il controllo del collettivo cosa mi succede all'esterno??Non sale, non scende, va troppo su..cosa? Vorrei tentare di andare all'esterno, in una giornata senza vento...a cosa vado incontro grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' "semplicemente" meno preciso nel volo, con un po' piu' di difficolta' nel regolare l'altezza di volo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
|
Il problema è che, senza collettivo, per abbassarti di quota devi ridurre i giri con la conseguente instabilità e diminuzione di controllabilità del ciclico. Avrai anche un certo ritardo nella risalita (il rotore deve riprendere i giri) per cui sarà necessario anticiparla per tempo. Ciao Fabrizio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' vero ma alla fine con questi piccoli basta spostarsi di pochi click dello stick per farlo scendere (parlo di assenza di vento) quindi non e' che ci sia una gran perdita di giri alla fine.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
ma che ce fai col minilama?
__________________ The future of nitro is electric! My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |