| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
| Nuove corone TREX 450 SE V2
Ciao a tutti nella confezione dell'articolo Align HS1218-01 ( corone bianche nuove trex se v2) c'è un'anellino dorato. Quest'ultimo va messo tra le due corone oppure tra la corona più grande e il cuscinetto da dove fuoriesce l'albero principale? Avendo un 450 3DX, mi sono accorto che la nuova corona dell'autorotazione è più piccola e quindi non arriva ad accoppiare la corona che da movimento alla cinghia e quindi al rotore di coda. Posso sostituire la nuova corona dell'autorotazione con quella vecchia che è leggermente più grande e accoppia alla perfezione la piccola corona per la coda? Dove posso trovare il mozzo (sul manuale del trex 450XL CCPM è riportato come ONEWAY BEARING SHAFT) che va nel cuscinetto unidirezionale? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |