Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 08, 17:36   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da minititan
: i giochi rimangono in particolar modo sulla coda.
Mi sembra di aver sentito qualche altra persona affermarlo.
Ma in particolare dove hai i giochi?
Hai stretto nella giusta misura le viti?

Personalmente,il meccanismo di coda,a me sembra la cosa migliore del modello.
Anzi,mi fa sembrare gli altri un gradino sotto per la semplicità
Sarà un anno che gira e di giochi non ne vedo.

Dove li hai precisamente?

Grazie

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 19:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
Mi sembra di aver sentito qualche altra persona affermarlo.
Ma in particolare dove hai i giochi?
Hai stretto nella giusta misura le viti?

Personalmente,il meccanismo di coda,a me sembra la cosa migliore del modello.
Anzi,mi fa sembrare gli altri un gradino sotto per la semplicità
Sarà un anno che gira e di giochi non ne vedo.

Dove li hai precisamente?

Grazie

Fulvio

Ciao Fulvio.. cmq neanche io ho mai avuto giochi sulla coda... io ho provato il trex v2 e il mio mini titan full upgrade e devo dire che sono entrambi fantastici, oltretutto gli upgrade in metallo secondo me migliorano e nettamente... soprattutto ne beneficia in maniera maggiore anche la stabilità e quelli che sono i giochi del modello rispetto alla versione in plastica che va benissimo..
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 20:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Visto su un sito americano,moto bello ...ma costa caro,cmq ha tutte le pari i metallo e le pale in carbonio "di serie",oltre quella schifezza del motore e regolatore ACE.
Cmq il prezzo in euro si aggira intorno ai 400 dollari,circa 280 euro.
Riguardo ai problemi della coda,lo uso da giugno scorso e mai avuto problemi,concordo con Fulvio76,mi sembra l parte migliore dell elicottero.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 08, 22:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78
Visto su un sito americano,moto bello ...ma costa caro,cmq ha tutte le pari i metallo e le pale in carbonio "di serie",oltre quella schifezza del motore e regolatore ACE.
Cmq il prezzo in euro si aggira intorno ai 400 dollari,circa 280 euro.
Riguardo ai problemi della coda,lo uso da giugno scorso e mai avuto problemi,concordo con Fulvio76,mi sembra l parte migliore dell elicottero.
Ciao,il motore se ci fai caso,sembra diverso da quello della versione normale,chissà se è realmente migliore?
280€ per la versione SE,per me,rimane un ottimissimo prezzo,se te ne compri uno normale e lo fai diventare SE pezzo per pezzo,altro che 280€!!!

In Italia,quando sarà disponibile,mi ci gioco la testa,costerà almeno 400€ se non oltre...mah..forse per chi ha intenzione di up-gradarlo tutto,potrebbe ancora convenire,personalmente con quella somma prenderei un ely di classe superiore anche se di plastica.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 00:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Molto interessante..
Apparte il motore ed il regolatore ke fanno schifo, il titan, meccanicamente resta sempre un gran bel gioiellino, per cui quando esce sta versione SE, ho l'ambizione di averla...Al massimo mi vendo quello "plasticoso"..
Sì, è vero, se ti si spacca, 140 euro ed hai ricomprato tutta la meccanica, ma io sono sempre molto ottimista e non penso ai botti..Poi se succedono pace<_<
Esperienza vissuta con il TREX SE NEW V2, quando cadi, di solito non si fa quasi niente, il metallo non si piega ed i danni sono contenuti..
Ho visto 1 SOLA VOLTA un crash di un titan plasticoso ed il tipo ha dovuto ricomprare tutta la meccanica, causa distruzione completa di moltissime parti.. Se fosse stato di metallo si sarebbe fatto meno male
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 08, 11:44   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 932
Ciao,

Io ho fatto due crash con il MT in plastica e di danni non ne ho fatti mai molti (allego i danni di uno dei due crash; nella foto manca il flybar).

Io non sono sostenitore dell'alluminio a tutti i costi; non penso neanche che sempre aumenti le performance.


Se un particolare è progettato bene, anche se in plastica farà bene il suo lavoro.

Ciò non toglie che sul MT alcuni particolari (per me non progettati bene) contribuiscono a mancata rigidezza e a variozioni di geometria volo dopo volo.
Per esempio l'Hub originale si muove troppo, le manine portapale sono poco rigide come anche le biellette di miscelazione. Naturalmente vale soprattutto per chi fa 3D.


Per quanto riguarda i giochi della coda penso che in plasica o in alluminio non cambi nulla. Penso che la soluzione, benchè affascinante non sia efficacissima; la classica soluzione con uniball sferico, più semplice e con meno pezzi forse sarebbe stata meglio.

Ciao.
Icone allegate
Notizie sul mini titan se.. qualcuno ha qualche informazione?-dscn7923-1.jpg  
__________________
H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251
H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251
H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251
enry74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gli alianti di Mr. Schmierer... qualcuno ha notizie? conan Aeromodellismo Alianti 8 07 maggio 07 16:33
mini titan, qualcuno usa le 4 celle? brifa Elimodellismo Motore Elettrico 0 01 maggio 07 20:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002